Frasi celebri

Una mia parente stava preparando, nei gg scorsi, una pizza usando il lievito e mi è venuto spontaneo dire..

Sto lievitanto.. sto lievitanto.... sto lievitando segund' l'insegnament' del grante maestro Bertolini..

C'è un film con Tomas Milian dove lui, come sempre romanaccio, scopre di essere figlio di uno sceicco arabo.. o qualcosa del genere.

La scena in cui incontra un arabo per la prima volta è più o meno cosi

Arabo: salam!!!

Milian: er salame? ma io mica ce ll'ho er salame!!

Arabo: salam!!!

Milian: ma io nun ce ll'ho er salame... nun famo scherzi, io nun'ho preso niente!!

Nello stesso film la madre di Tomas Milian parla

ho lavorato tutta la vita pé tira su mi fijo da sola.. so nà vittima dell'amore, so stata sedotta e abbandonata!!!

Stesso film.. Tomas Milian viene bendato, per essere poi giustiziato. L'esecuzione viene sospesa

Arabo: alzati, l'Emiro vuole vederti!!

Milian: ma io nun lo posso vedé l'Emiro, nun vedo un c... fate venì l'Emiro qua!!

L'Emiro, nello stesso film, vuole verificare se Milian è suo figlio. Per farlo occorre vedere se Milian ha una voglia sul gluteo

Emiro: tirati giù i calzoni!!

Milian: eh no.. ma che giù i calzoni... ma nun te vergogni, alla tua età?

Emiro: ma io sono un grande Emiro!!!

Milian: ma tu sei un grande frocio, sei!!!

Il lupo e l'agnello

Altro film con Tomas Milian , questa volta accoppiato con Michel Serrault , s'intitola Il Lupo E L'Agnello .

Serrault sta mangiando con la famiglia cibo macrobiotico quando irrompe in casa il fuggiasco Milian che è affamato :

Milian - Aò c'hò na fame, che c'è dà magnà ?
Serrault - Cose buone dal mondo !
Milian - Ma che roba è ?
Serrault - E' mangiare macrobiotique !
Milian - Macro chè ???
Serrault - Macrobiotico !
...... Milian prende in mano un'alga cotta ...
Milian - Ma che ve magnate le camere d'aria delle biciclette bollite ? Ammazza che schifo !!!

:laughing7:::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il diavolo e l'acqua santa

Altra scena in cui Milian ha a che fare col cibo , tratta però da Il Diavolo E L'Acqua Santa con Margherita Fumero e Piero Mazzarella .

Don Gaetano ( Mazzarella ) ha salvato Bruno Marangoni ( Milian ) che voleva uccidersi , un giorno mentre sta per mettersi a tavola per cenare si sente bussare alla porta ed è il Marangoni :

Milian - A Don Gaetà sò arrivato all'ora giusta ...... come va ?
Mazzarella - Che sei venuto a fare Marangoni ?
Milian - ... eh che so venuto a fà ? M'hanno sfrattato, sono rimasto senza lavoro e n'c'hò nà lira !
Fumero - Ma cosa vuole lei ?
Milian - Io che Vojo ? Io vorei nà Rollroyce, vorei un palazzo , vorei Milly Carlucci ... e intanto vorei quer piatto di spaghetti che c'ho nà fame che stranuto !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Altro film con Tomas Milian , questa volta accoppiato con Michel Serrault , s'intitola Il Lupo E L'Agnello .

Serrault sta mangiando con la famiglia cibo macrobiotico quando irrompe in casa il fuggiasco Milian che è affamato :

Milian - Aò c'hò na fame, che c'è dà magnà ?
Serrault - Cose buone dal mondo !
Milian - Ma che roba è ?
Serrault - E' mangiare macrobiotique !
Milian - Macro chè ???
Serrault - Macrobiotico !
...... Milian prende in mano un'alga cotta ...
Milian - Ma che ve magnate le camere d'aria delle biciclette bollite ? Ammazza che schifo !!!

:laughing7:::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=WUpatUuiPRU :D
zitte bone e non rompete il ca**o :laughing7:

Vabbè, allora una classica... non ricordo se è squadra antitruffa o antigangsters

Ragazza: Nico, rispondi al telefono...mi rompe il sonno!!!

Milian: eh.. sapessi che me sta a rompe a me!!!

Indietro
Alto Basso