Frasi celebri

.... e cos' anche il milanista si è infettato di Bud & Terencite ! Bene !:D:laughing7:

A proposito del Bisbetico domato la scena divertente , dopo quella dell'uva ) per me è questa :

http://www.youtube.com/watch?v=2ke2owZ3J2M :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

I fratelli di Lecce .... devo dire per forza il titolo ???:laughing7::lol::lol::lol:
ma anche no, te ne vai matto... :D:5eek:
è tardissimo, sono le 7 :5eek:
adoro Il Bisbetico Domato, fortissimo!!! :laughing7:

Da "Zio Adolfo in arte Fuhrer". Montesano potrebbe essere figli di Hitler, poiché si vocifera che la madre avesse avuto una storia con il Fuhrer, appunto.
Montesano è al cimitero e di fronte alla tomba della madre..

Mi hai sempre detto che ero figlio di N.N.... altro che n.n..... SS!!!

Spero di no , :eusa_naughty: ma me lo sono sempre chiesto anch'io ,:eusa_think: in particolare quando di fanno elezioni e referendum in due giorni .:laughing7:

A: Ecco le due fettine di prosciutto

B: ma queste sono due bistecche alla fiorentina!!!

A: infatti sembravano un pò grosse anche a me...

Dovrebbe essere L'oro del Mondo - I Due Salumieri .:laughing7:

Non ho risposto prima perchè ieri sono stato al PC solo 5 minuti ieri sera e quà non sono passato .;)

Esattamente, erano due salumieri. C'è anche la scena in cui gli chiedono varie cose e loro vanno nel retrobottega. A Franco Franchi chiedono del gorgonzola, lui appunto va nel retro bottega e dice

Ciccio hai visto passare il gorgonzola?

Poi lo chiama gorgo... gorgo...

Ti sei buttato bene.. non ricordo se è "il ragazzo che sorrise" o un altro film, comunque è un film dove oltre a loro due c'era Al Bano.

Forse avevo un ricordo vaghissimo ......
Però ho provato ad immaginarmi la scena,e ho avuto come un illuminazione,Franco e Ciccio mi sembravano perfetti per quel dialogo.
Possiamo dirlo...sono stato bravo! :qgaraduate: :D

Ti sei buttato bene.. non ricordo se è "il ragazzo che sorrise" o un altro film, comunque è un film dove oltre a loro due c'era Al Bano.

Giusto per "pignoleria" :laughing7: nel film Il Ragazzo Che SORRIDE non ci sono Franco & Ciccio . ;):eusa_naughty:

Lo schema dei musicarelli anni '60 prevedeva un comico od una coppia di comici a cui veniva affidata la parte allegra del film , che spesso erano un pò ammorbanti , lei combattuto tra due uomini di solito uno ricco e stron.zo l'altro povero e innamorato veramente della bella di turno . Ce n'è uno in cui le coppie erano addirittura due , di cui ora non rimembro il titolo . :eusa_whistle:

Forse quello in cui c'erano due coppie è "Il suo nome è donna rosa", con Pippo Baudo.

Se non sbaglio Franco e Cicco sono anche nel film "nel sole" nel quale Al Bano fa finta di essere un ricco, e loro due fanno i suoi maggiordomi.

Indietro
Alto Basso