Frasi celebri

Così E' La Vita

Vuoi un po' di cheeseburger?
- No, grazie. Io faccio una dieta dissociata; cerco di non mischiare i carboidrati con le proteine, sai, perché se no...
- Miii, e che devi farmi la cartella clinica? Ho capito!

Ah già Don Gaetano era il prete del film con Milian , Don Amilcare era Fabrizi di Totò contro i 4 .... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? venite a vedere voi stessi. Coraggio! è proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva

Robin Williams ne "l'attimo fuggente"

Robin Williams, da "Good Morning Vietnam", dove interpretava un deejay di una radio delle forze armate Usa di stanza nel sud est asiatico

Ehi un momento! Cos'è questa "zona similitarizzata"? E che significa "operazione di polizia"? Forse due sbirri a Brooklyn che dicono: "Carina quella, un'operazioncina gliela farei!".

Radio Saigon! Sempre meglio di Radio saigonorrea o ci vuole la penicillina.

Hook capitan uncino

In ricordo di Robin Williams - Mork aggiungo qualche frase tratta da qualche suo film .

iniziamo con Hook - Capitan Uncino :

Ho letto di recente che adesso per gli esperimenti scientifici si usano gli avvocati al posto dei topi. Lo si fa per un paio di ragioni: la prima è che gli scienziati si affezionano molto meno agli avvocati; la seconda è che ci sono certe cose che nemmeno un topo di fogna farebbe mai.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol:

One hour photo

... si prosegue ora con una della pellicola One Hour Photo :

Le foto di famiglia ritraggono volti sorridenti: nascite, matrimoni, vacanze, feste di compleanno dei bambini. Si scattano fotografie nei momenti felici della propria vita, chiunque sfoglia un album fotografico ne concluderebbe che abbiamo vissuto un' esistenza felice e serena senza tragedie, nessuno scatta una fotografia di qualcosa che vuole dimenticare.

;):):):)

Patch adams

... andiamo avanti con Patch Adams .

Robin Williams a Peter Coyote, che sta morendo :

Se ti sotterrano cu.lo all’aria, so dove parcheggiare la bici.

:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::D:D:D

Due padri di troppo

Concludo questo omaggio con una frase presa da Due Padri di Troppo .

Il depresso cronico Robin Williams :

Per anni ho pensato di suicidarmi. È stata l’unica cosa che mi ha tenuto in vita.

Pare un epitaffio ....

In ricordo di Robin Williams - Mork aggiungo qualche frase tratta da qualche suo film .

iniziamo con Hook - Capitan Uncino :

Ho letto di recente che adesso per gli esperimenti scientifici si usano gli avvocati al posto dei topi. Lo si fa per un paio di ragioni: la prima è che gli scienziati si affezionano molto meno agli avvocati; la seconda è che ci sono certe cose che nemmeno un topo di fogna farebbe mai.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol:
bellissima, il film lo vedrei sempre senza mai stancarmi

I due crociati

Qualche battuta dal film I Crociati con Franco & Ciccio .

Al campo dei crociati , vengono portati al cospetto del Buglione , il capo :

BUGLIONE - Chi di voi è il messaggero ?
FRANCO - Lui ! Io sono il Corriere Della Sera !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7:

Alla reggia del Saladino vengono usati come assaggiatori perchè le pietanze 9 volte su 10 sono avvelenate , entrano nella sala del sovrano :

GUARDIA - Potente Saladino , nostro signore e sovrano . Assaggiatori te salutant , salutate !!!
FRANCO - Ciao caro salamino, come va ?

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Più avanti nella stessa scena ...

SULTANO - Ecco avoi uno squisito consummè di tartaruga marina ...
FRANCO - Non si potrebbe mangiare qualcosa di più consistente ? Non so , una fettina di prosciutto, una bistecca di maiale ...
SULTANO - MAIALE ???
FRANCO - si ! gron gron gron ...
ALTRO ASSAGGIATORE - Sconsiderati ! Non sapete che i maomettani hanno un sacro terrore del maiale ?
CICCIO - Certo che lo so , e so anche che il corano vieta di nominarlo , è quello che non lo sa ! Quel SALAME !
SULTANO - SALAME ???
CICCIO - Ehm ... volevo dire sciocchino !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:lol::laughing7::D:laughing7::lol:

Franco & Ciccio due grandissimi, purtroppo non ho avuto modo di conoscere Franco a causa che lui morì nel 1992, ma mio padre è un suo cugino di secondo grado. Grandissimo Franco e grandissimo Ciccio...

Da "Stasera mi butto"

Enzo Cerusico sta facendo vedere le stelle con un canocchiale ad una ragazza

-Come vedi, c'è anche Venere!!!

-Ma dov'è? io non la vedo!!!

-Eccola qua.. la prendo tra le mie braccia

E abbraccia la ragazza

Ultima modifica:
Stesso film. Marisa Sannia e Giancarlo Giannini ballano. Commenti degli amici

Tra quei due la cosa sta diventando seria.. anzi io direi drammatica.. guardate come ballano!!!!

Dialogo poi tra i due (Sannia-Giannini)

Giannini: forse per te io parlo un pò all'antica... da Matusa precoce come dicono i tuoi amici!!!

La risposta della Sannia è "in musica"

Mi amerai per quello che valgo.. non di più non chiedo di più

Stesso film

Enzo Cerusico a me questa Falana piace molto.. e questa sera le farò vedere le stelle!!!

Franco, Cicco e Nino Taranto stanno spiando la Falana nella sua cabina, ma lei copre i buchi

Nino Taranto: ma io qui non vedo niente... è tutto nero!!

Franco Franchi: e per forza!!! lei è nera!!!

Concludo il mini spazio dedicato al film "Stasera mi butto"

C'è da ricordare quando la Falana stava provando la canzone del film però riusciva solo a dire Stasera mi buccio.. stasera mi buccio

Indietro
Alto Basso