Frasi celebri

Toto' terzo uomo

Qualcosa estrapolato da uno dei film di Totò meno trasmessi in tv ovvero Totò Terzo Uomo .

Il terzo gemello a colloquio col costruttore che gli sta dando la tangente per convincerlo a firmare l'appalto credendolo il fratello Sindaco :

Come lo facciamo questo carcere ? I muri come li farebbe, lei ? Alti, molto alti, ci avrei scommesso. Ma i muri bisogna farli bassi, prima di tutto per economia e poi per dare aria ai detenuti. I detenuti hanno bisogno di ossigeno, date ossigeno al detenuto, perché il detenuto ossigenato rende il doppio.
Avete paura che evada ? Ah, la solita storia... ma finiamola con queste maldicenze ! Il detenuto è un galantuomo, ma trattatelo bene: dategli da mangiare, da bere e altri vizietti e il detenuto non se ne andrà neanche con le cannonate.
E abolite il muro divisorio tra il reparto maschile e quello femminile. Se anche dovesse scapparci un carceratino, credete a me, non guasta, incrementiamo la demografia carceraria.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il terzo gemello alla cameriera del fratello proprietario del terreno dove dovrebbe sorgere il carcere :

Vorrei un caffè corretto con un po' di cognac, più cognac che caffè... anzi, giacché si trova, mi porti solo una tazza di cognac e non se ne parla più.

:lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7::lol::laughing7::lol:

Il vero Paolo alla moglie che lo sveglia :

Ma che bisboccia, bisboccia e bisboccia... è stata un'orgetta da paese.

:laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Il seguito della scena , Paolo chiede alla moglie un liquore e lei dice che lo ha buttato nel lavandino ( invece lo ha nascosto dietro al separè ) :

Per questo faceva Glu glu glu ... adesso ci scrivo una canzone " Il Lavandino Ubriaco " .

:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol:

durante uno scontro tra i due gemelli del paese :

Ti voglio ammazzare perché così ti insegno a vivere.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Pierino vs tutti

pierino: Lo sai che differenza passa tra un arrosto bruciato e una donna incinta?
amico: No.
pierino: Nessuna: in tutti e due i casi bastava levarlo un momento prima! :D

Pierino vs tutti

pierino: Lo sai che differenza passa tra un arrosto bruciato e una donna incinta?
amico: No.
pierino: Nessuna: in tutti e due i casi bastava levarlo un momento prima! :D

:laughing7::laughing7::laughing7:

Invece qualche tempo fa ,facendo zapping mi sono beccato un film di Pierino.
Si trovava al ristorante.
Stava servendo i piatti e gli era stato raccomandato: " il pesce va servito con il limone in bocca e il prezzemolo ai lati"...
Ha preso alla lettera la raccomandazione presentandosi al tavolo dei clienti con un limone tra i denti e il prezzemolo sulle orecchie!!!

:lol::lol::lol:

Mi sembra Per Un Pugno nell'Occhio .... :eusa_think: Sai che ti dico ? Ora me lo vado a guardare e ti darò la risposta esatta dopo pranzo . :laughing7:

EDIT : No quella frase non è di quel film ... :eusa_naughty::icon_redface:

Ultima modifica:
Cosa è successo siete tutti in attesa che io mi ricordi il titolo ??? :laughing7:

Mi ricordo la scena ma non riesco ad abbinarla al film ,:eusa_wall: ho eliminato i film dove Franco non fa lo scemo con smorfie varie e quelli più recenti , sono rimasti i western o quelli del ciclo Mafiosi .... :icon_twisted::)

La ricerca prosegue , non azzardatevi ad aiutarmi .:eusa_naughty:

Cosa è successo siete tutti in attesa che io mi ricordi il titolo ??? :laughing7:

Mi ricordo la scena ma non riesco ad abbinarla al film ,:eusa_wall: ho eliminato i film dove Franco non fa lo scemo con smorfie varie e quelli più recenti , sono rimasti i western o quelli del ciclo Mafiosi .... :icon_twisted::)

La ricerca prosegue , non azzardatevi ad aiutarmi .:eusa_naughty:

Riferito a questa frase:pere che il pompelmo faccia mele?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No, quella di Franco e Ciccio : :eusa_naughty:

Ciccio - Occhio per occhio
Franco - Sessantaquacchio ! :laughing7:

Se non ricordo male è una frase di un film ambientato nel far west

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso