Frasi celebri

Un aiuto è un film anni 80 . commedia vanziniana ..... :eusa_whistle:

Stasera vi dò la soluzione se non ci siete ancora arrivati per allora .;)

Milanista secondo me quando ti dirò il titolo ti mangerai le mani , secondo me lo hai visto ... :laughing7:

Le finte bionde?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No ,non è quello . :eusa_naughty:

Ma ora vi svelo l'arcano . :laughing7: Il film in oggetto ha nel cast anche Antonello Fassari ( si Milanì quello dei Cesaroni :lol:) oltre a Cristian De Sica , Massimo Boldi, Ezio Greggio, Paolo Rossi, ecc.
Fassari compare in due scene, nella prima dice proprio quella frase mentre guarda eccitato una sventolona che sfila sul bordo della piscina dell'albergo .:laughing7::lol::lol::lol:

Ah , adesso stavo chiudendo senza dire il titolo :icon_redface: , Montecarlo Gran Casinò . :eusa_whistle:

Dal film Il bisbetico domato

Con le bestie bisogna parlarci, non sono mica uomini

Adriano Celentano

Da "Amici Miei":

In macchina....

Sassaroli :5badair:

Perozzi: "Se l'era benzina si arrivava a Copenaghen"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

È molto facile perdere punti per la fame. Io stesso ieri ho perso 40 punti perché volevo a tutti i costi un panino con la marmellata. D'albicocche. Lui di fragole.
Ah, non chiedete i lecca-lecca perché non ve li danno: ce li mangiamo tutti noi. Io ieri ne ho mangiati 20. Un mal di pancia. Però erano buoni.
Lascia fare.
Scusate se vado di fretta, ma oggi sto giocando a nascondino, ora vado, sennò mi fanno tana.

Questa è la "traduzione" secondo Roberto Benigni alle frasi del soldato tedesco
La vita è bella

Farfallon

Rinvigorisco il 3d che da qualche settimana langue con un film di Franco & Ciccio parodia del celebre film Papillon , avrete capito che mi sto riferendo a Farfallon . Ecco qualche battutina .

Questoi è l'inizio :
https://www.youtube.com/watch?v=HyPE55TbVtY

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Franchi e Nino Terzo ( la guardia ) :
NINO - Cammina più svelto !
FRANCO - Non posso... sono un criminale incallito !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=klKM8_fR6Z4

:lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso