Frasi celebri

Dal film "il figlio dello sceicco". Tomas Milian vola verso l'Arabia, insieme ad una ragazza, alla ricerca di quello che potrebbe essere suo padre.

Sull'aereo cantano

Ali Babà, 'tacci tua e de Papà, Ali Babà, che te possin'ammazza!!!

poi continua.. ad un certo punto arrivano dei dirottatori che dicono che l'aereo verrà dirottato, e allora Tomas Milian

Ali Babà, mo so caxxi da cacà!!!

Forse la scena è più completa così

http://www.youtube.com/watch?v=uFxC-GDiSnA

Dal film il Mostro

Signorina mi sta scoppiando la testa,
non volendo ho sentito che lei cerca un appartamento in affitto.
Senta, le do il mio in subaffitto.
Signorina, se ci sentono è finita, allora lei mi paga 8 mesi anticipati poi ci mettiamo d'accordo sulle varie ed eventuali.
Signorina! Faccia finta di esser un operaio!
Sai chi era quella? La moglie dell'amministratore, un ladro! Se lo vengono a sapere è finita! Silenzio assoluto!
Allora facciamo alle 3 stanotte, sola! Ora vada via fischiando! Capisca al volo le cose! Fischi, fischi! Come se niente fosse! :eusa_whistle:

La soldatessa alle grande manovre

La Fenech sta visitando un soggetto per il militare

Edwige Fenech: Bene, lei ha proprio un bel petto

Soldato: anche lei, eh!

Stesso film. Sul treno ci sono Banfi e la Fenech e altri, in una carrozza

Ad un certo punto c'è il buio, in una galleria.

Si sente il rumore di uno schiaffo e la Fenech che rimprovera una persona.

Banfi: scusi signorina, ma perché mi ha dato uno schiaffo?

Fenech: io non le ho dato un bel niente, è lei che è sporco e maleducato

Persona 1: è da quando siamo partiti che volevo palpeggiare quella ragazza

Persona 2: e io avevo voglia di schiaffeggiare un prete

Edwige Fenech: questa è una sua frase
Se il Signore avesse voluto essere più generoso nei miei confronti mi avrebbe fatto incontrare Ingmar Bergman. E forse quei film non li avrei mai fatti. Ma non mi posso lamentare. Se dovessi tornare indietro rifarei quei film erotici.

Chissà forse Bergman con lei avrebbe fatto anche lui le commedie brillanti se la incontrava ... ;):laughing7::lol::lol::eusa_whistle:

Banfi dal film "La ripetente fa l'occhietto al Preside"

Il vestito strappato di ieri l'ho donato ai poveri della fondazione Rockfeller. Peccato, era un pettinato.. l'unico pettinato in famiglia.. ahahahah, che carina questa, m'è venuta adesso

Il vestito strappato di ieri l'ho donato ai poveri della fondazione Rockfeller. Peccato, era un pettinato.. l'unico pettinato in famiglia.. ahahahah, che carina questa, m'è venuta adesso

:lol::lol:

Se non sbaglio,è andato in onda ieri sera su Iris.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

- Buono questo dolce! L’ha fatto sua moglie?
- No, non sono sposato.
- L’ha fatto sua madre?
- No, non sono nato!

Dal film Johnny Stecchino

Indietro
Alto Basso