Totò lascia o raddoppia?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Dici giusto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totò lascia o raddoppia?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non è che mi posso ricordare cosa ho inserito e cosa no, anche se nel caso in questione un dubbio mi era venuto
Però basta con queste correzioni, perché voi sapete benissimo che se m'inghezzo, vi spezzo la noce del capocollo e vi metto l'intestino a tracollo!!!![]()
Dici giusto!
![]()
Dal film "il figlio dello sceicco". Tomas Milian vola verso l'Arabia, insieme ad una ragazza, alla ricerca di quello che potrebbe essere suo padre.
Sull'aereo cantano
all'epoca edwige era notevoleLa soldatessa alle grande manovre
La Fenech sta visitando un soggetto per il militare
Edwige Fenech: Bene, lei ha proprio un bel petto
Soldato: anche lei, eh!
Banfi dal film "La ripetente fa l'occhietto al Preside"
Il vestito strappato di ieri l'ho donato ai poveri della fondazione Rockfeller. Peccato, era un pettinato.. l'unico pettinato in famiglia.. ahahahah, che carina questa, m'è venuta adesso
In quel film se non ricordo male mi sembra che Banfi recitasse anche questa fraseBanfi dal film "La ripetente fa l'occhietto al Preside"
Banfi dal film "La ripetente fa l'occhietto al Preside"
Il vestito strappato di ieri l'ho donato ai poveri della fondazione Rockfeller. Peccato, era un pettinato.. l'unico pettinato in famiglia.. ahahahah, che carina questa, m'è venuta adesso
esattoIn quel film se non ricordo male mi sembra che Banfi recitasse anche questa frase
"Nella mia scuola o si riga dritti o si riga storti... nel senso che vi spezzo la quinta vertebra del capocollo!".