milanistaavita
Digital-Forum Friend
insomma, chi l'ha fatto??- Buono questo dolce! L’ha fatto sua moglie?
- No, non sono sposato.
- L’ha fatto sua madre?
- No, non sono nato!
Dal film Johnny Stecchino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma, chi l'ha fatto??- Buono questo dolce! L’ha fatto sua moglie?
- No, non sono sposato.
- L’ha fatto sua madre?
- No, non sono nato!
Dal film Johnny Stecchino
tutte molto belle!!Queste battute sono tratte da un altro film del Principe De Curtis , Totò Eva E Il Pennello Proibito .
Nel suo studio a Roma con l'aiutante vestito da donna che posa :
Dovrei andare a Parigi a copiare la Gioconda? Ma che , che in fronte c'ho scritto giocondo ??? Io copio ad orecchio ed il sorriso della Gioconda ce l'ho nella scatola cranica !!!
Non bisogna sottovalutare il copista . Che cosa accadrebbe se un copista si mettesse a creare ? Che qualsiasi pittorucolo si sentirebbe autorizzato a copiare i copisti e allora dove si andrebbe a finire ???
Il maestro sarei io , ma se c'è da pagare non ci sono per nessuno !!!
Ho un allievo che al massimo potrà tenere in mano un pennello da barba !!!
Sono un pittore che ha fatto opere insegne ...
A Madrid c'è il Prado ? Embè a Roma c'è Villa Borghese di pradi ce ne sono tanti .... ci vanno pure i cani !!!
A Madrid quando il Boss (Carotenuto ) gli dice che deve fare la camicia alla Maja Desnuda :
Non posso dipingere una maja con la camicia . Sarebbe una bestemmia . Goya è morto, ma io no !!! Sono io che faccio le maje sono un majaro !!!![]()
Ma ndò vai... se la banana non ce l'hai.. bella Hawaiana.. attaccate a stà banana!!!
Sempre da quel film di Totò
Caporali si nasce, non si diventa. Se un pover'uomo sbaglia, e può capitare a tutti, perbacco, c'è sempre un caporale che ne approfitta. Maledetti caporali! Ovunque uno vada, c'è sempre un caporale che lo perseguita. Abbasso i caporali!![]()
Qui c'è di mezzo Alberto Sordi![]()
Guarda che questa frase è del film Siamo Uomini O Caporali , non mi sembra che ne abbiamo parlato recentemente .... o mi sbaglio ???