Frasi celebri

indovinate questa

poveretto non era neanche vecchio
ma lo sai quanti anni c'aveva
93 anni
ha fatto la prima comunione con garibaldi :laughing7:

Questo io l'ho visto tanto tempo fa è un film molto vecchio: La banda degli onesti con Totò e Peppino de Filippo :lol: credo :eusa_shifty:

Toto' eva e il pennello proibito

Queste battute sono tratte da un altro film del Principe De Curtis , Totò Eva E Il Pennello Proibito .

Nel suo studio a Roma con l'aiutante vestito da donna che posa :
Dovrei andare a Parigi a copiare la Gioconda? Ma che , che in fronte c'ho scritto giocondo ??? Io copio ad orecchio ed il sorriso della Gioconda ce l'ho nella scatola cranica !!! :laughing7::lol::lol::lol:

Non bisogna sottovalutare il copista . Che cosa accadrebbe se un copista si mettesse a creare ? Che qualsiasi pittorucolo si sentirebbe autorizzato a copiare i copisti e allora dove si andrebbe a finire ??? :lol::lol::lol::laughing7::laughing7:

Il maestro sarei io , ma se c'è da pagare non ci sono per nessuno !!! :laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Ho un allievo che al massimo potrà tenere in mano un pennello da barba !!! :lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7:

Sono un pittore che ha fatto opere insegne ...:laughing7::laughing7::laughing7:

A Madrid c'è il Prado ? Embè a Roma c'è Villa Borghese di pradi ce ne sono tanti .... ci vanno pure i cani !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A Madrid quando il Boss (Carotenuto ) gli dice che deve fare la camicia alla Maja Desnuda :
Non posso dipingere una maja con la camicia . Sarebbe una bestemmia . Goya è morto, ma io no !!! Sono io che faccio le maje sono un majaro !!!:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol:

Intelligenza e bellezza... guai se una donna le ha tutte e due!!!

Omar Sharif nel film "la volpe, il lupo e l'oca selvaggia"

Queste battute sono tratte da un altro film del Principe De Curtis , Totò Eva E Il Pennello Proibito .

Nel suo studio a Roma con l'aiutante vestito da donna che posa :
Dovrei andare a Parigi a copiare la Gioconda? Ma che , che in fronte c'ho scritto giocondo ??? Io copio ad orecchio ed il sorriso della Gioconda ce l'ho nella scatola cranica !!! :laughing7::lol::lol::lol:

Non bisogna sottovalutare il copista . Che cosa accadrebbe se un copista si mettesse a creare ? Che qualsiasi pittorucolo si sentirebbe autorizzato a copiare i copisti e allora dove si andrebbe a finire ??? :lol::lol::lol::laughing7::laughing7:

Il maestro sarei io , ma se c'è da pagare non ci sono per nessuno !!! :laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Ho un allievo che al massimo potrà tenere in mano un pennello da barba !!! :lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::laughing7::laughing7:

Sono un pittore che ha fatto opere insegne ...:laughing7::laughing7::laughing7:

A Madrid c'è il Prado ? Embè a Roma c'è Villa Borghese di pradi ce ne sono tanti .... ci vanno pure i cani !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A Madrid quando il Boss (Carotenuto ) gli dice che deve fare la camicia alla Maja Desnuda :
Non posso dipingere una maja con la camicia . Sarebbe una bestemmia . Goya è morto, ma io no !!! Sono io che faccio le maje sono un majaro !!!:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol:
tutte molto belle!! :wink::D

Sempre da quel film di Totò
Caporali si nasce, non si diventa. Se un pover'uomo sbaglia, e può capitare a tutti, perbacco, c'è sempre un caporale che ne approfitta. Maledetti caporali! Ovunque uno vada, c'è sempre un caporale che lo perseguita. Abbasso i caporali! :lol:

Sempre da quel film di Totò
Caporali si nasce, non si diventa. Se un pover'uomo sbaglia, e può capitare a tutti, perbacco, c'è sempre un caporale che ne approfitta. Maledetti caporali! Ovunque uno vada, c'è sempre un caporale che lo perseguita. Abbasso i caporali! :lol:

Guarda che questa frase è del film Siamo Uomini O Caporali ,:lol: non mi sembra che ne abbiamo parlato recentemente :eusa_naughty:.... o mi sbaglio ??? ;):eusa_think:

Da "L'infermiera nella corsia dei militari". Banfi è un medico, in una clinica di pazzi.

Una delle pazienti non prende la medicina finché non balla una specie di canzone jazz con Banfi

Infermiera: dottore, la paziente non prende la medicina se non ha ballato con lei

Banfi: ma mica possiamo stare sempre a ballare!!!

Infermiera: ecco l'assegno che hanno mandato i parenti.. sono 2 milioni e 800 mila lire...

Banfi: allora balliamo.... che domani abbiamo il debutto a Broadway!!!!!

Sempre Banfi in quel film

Porca puttena... o scusate, questa è un'espressione anglo-pugliese

Come disse Oscar Wilde... un uomo che si trova in questa condizione... non può fare la figura da ricchione!!!

Dal film Fuochi d'artificio

Ottone, Ottone, un attimo, un attimo. Messaggio very important, il piano di azione conquista sleale sta entrando nella sua fase più calda. Oggi ho speso 100 carte di rose rosse, gambo lungo, mi batte il cuore a bestia, come on twist the rain, se tu mi tradisci ti stronco in due. Mi raccomando, acqua in bocca, water in mouth, seguiranno nuovi messaggi.

Germano: Massimo Ceccherini

Indietro
Alto Basso