Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella!!Di quel film c'è all'inizio una frase che fa sbellicare dalle risate. Arriva Peppino de Filippo che vuole fare una denuncia..
Peppino De F.: lei è il brigadiere?
Brigadiere di Sabato: si, Di Sabato.
Peppino De F.: e non mi potete dare un brigadiere che lo faccia anche di lunedì? e che faccio, aspetto fino a sabato?
Credo sia questo il film incriminato , bello davveroDal film con Franco e Ciccio in cui c'è Buster Keaton (mi pare Due Marines e un Generale)
Soldato Usa: voglio vedere se siete davvero americani... domanda... chi ha vinto il campionato di Baseball quest'anno?
Franco Franchi: il Catanzaro !!!
Credo sia questo il film incriminato , bello davvero
Faccio notare che Buster Keaton era un attore che nei suoi film non ha mai parlato . L'unica parola che ha mai detto e quella che dice alla fine di Due Marines Ed Un Generale con Franco e Ciccio .
![]()
Cos'è Bombolo ne Delitto Al Ristorante Cinese ?
![]()
No. Tomas Milian all'uscita di un negozio a New York in Squadra antigangster, se ben ricordo. Saluta una ragazza cinese nel negozio (A) e il fratello (B)
Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!
Ahahah.. forte, ma non ricordo in che film è
The Truman Show