Frasi celebri

Visto questa estate ma non mi ricordo il titolo . Bel film ... ma per ora niente titolo . :sad:

Eureka ricordoooooo ASSO con Celentano , la Fenech e Santonastaso . :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Ti sei perso un capolavoro. Io l'ho visto al cinema a Natale 95 il giorno prima di scendere a casa dalla Toscana. Ecco un'altra frase che forse ricordate
"Da questo momento voi sarete... massicci e incaxxati"!!

Ancora da "I soliti sospetti ".
Poliziotto : tu dici che hai visto Kaiser Soze sparare a Keaton.. ma allora perché tu non hai sparato a Kaiser Soze?

Verbal Flint : perché lui è il diavolo.. si può sparare al diavolo?

Ti sei perso un capolavoro. Io l'ho visto al cinema a Natale 95 il giorno prima di scendere a casa dalla Toscana. Ecco un'altra frase che forse ricordate
"Da questo momento voi sarete... massicci e incaxxati"!!
A me pare che "massicci e inca**ati" sia del film Soldati - 365 all'alba con Massimo Dapporto e Claudio Amendola. Anzi, controllando nel web, ne ho la certezza.
https://youtu.be/HDdlU_tGiIo

Si, ma in effetti non l'avevo messa perché era dei soliti sospetti. L'ho scritta nello stesso post, ma ovviamente sapevo che era del film da te citato.

Si era anche del film Soldati , visto poco prima di partire per il soldato nel 90 durante la guerra del golfo .

Sapete la scena finale dove li mettono su un aereo è dicono loro che stanno andando in guerra ? All'epoca stava accadendo , se la guerra del golfo durava un pò di più si andava in Turchia e poi ....
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso