Frasi celebri

La dottoressa del distretto militare

Gianfranco D'Angelo dirige una clinica privata per anziani. Sta visitando su un lettino un ingegnere ma gli sfugge x un suo errore.

"Ehi ingegnere... ma dove caxxo va? "

Dallo stesso film. Gianfranco D'Angelo ci prova con Edwige Fenech, che gli spacca in testa un piccolo quadro

D'angelo : la ma-donna

Fenech: non essere blasfemo!!

D'angelo : no, macché blasfemo.. questo è il quadro della Madonna.. l'avevo pagato un sacco di soldi!!

Sempre dal film "La dottoressa al distretto militare"

Alvaro Vitali è un soldato di leva, siciliano. Vuole farsi riformare, e non può farlo perché è di 4 mm più alto del minimo per essere riformati. Si fa accorciare la pianta del piede in qualche modo, dai medici che glieli lavano. Uno di loro chiede da quanto tempo non si lavasse i piedi e lui
Ma perché? i piedi vanno anche lavati?

Il corsaro della mezzaluna

Oggi ho visto un film di pirati del 1957 ; ad un certo punto un Barone proprietario di un castello è stato minacciato da un dignitario che accompagnava l'erede al trono della Spagna e lui dice :

Barone - Io non capisco , gli spagnoli spadroneggiano , svizzeri e tedeschi fanno il loro comodo , bianchi e neri sbarcano , saccheggiano , uccidono ... chi ci va di mezzo ? Noi poveri Italiani !!!!!

Molto attuale anche se è del '57
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Tifosi

protagonista Cristian De Sica e due tifosi romani ( di cui uno è Mattioli Maurizio ) , lui dottore Laziale :

INFERMIERA ( rivolta al malato in P.S. ) : Non si preoccupi adesso arriva il dottore .
MATTIOLI - Hai sentito ? fra poco viene il dottore . Gli e se incastrata la mozzarella , se vedono pure i piselli se vedono .... non te sforza , non te sforza , parla lento parla piano , fai come Zeman a non capisce un c.zzo .
DE SICA - Che è successo ?
INFERMIERA - Soffocamento ....
DE SICA - Bene ! ..... Ahhhhhhhhh ma questo è della Roma !!!!
Mattioli - Ora e per sempre dottore !!! Semo tifosi della Roma semo del comando ultraaaa ...
DE SICA - Un altro ? Infermiera chiami Marcucci che è romanista io questo nun lo tocco
INFERMIERA - Ma il dottor Marcucci è allo stadio ...
DE SICA - e chi se ne frega !!! gli dice che c'è uno dei suoi con un'emergenza ...
INFERMIERA - Dottor Proietti si ricordi che lei ha fatto il giuramento d'Ippocrate ...
DE SICA - noooo . Io ho fatto il giuramento de Nesta , se è per me questo ce resta !!!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Oggi ho visto un film di pirati del 1957 ; ad un certo punto un Barone proprietario di un castello è stato minacciato da un dignitario che accompagnava l'erede al trono della Spagna e lui dice :

Barone - Io non capisco , gli spagnoli spadroneggiano , svizzeri e tedeschi fanno il loro comodo , bianchi e neri sbarcano , saccheggiano , uccidono ... chi ci va di mezzo ? Noi poveri Italiani !!!!!

Molto attuale anche se è del '57
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Oh mamma....

Dal film "Soldati 365 all'alba "
C'è uno dei militari di leva che si chiama di cognome Scanna Gli si avvicina uno che gli offre del fumo e dice "Scanna fatte sta canna", mettendosi a ridere per il gioco di parole.

Scandali al mare

Scena con Mario Carotenuto un boss Usa ,Carlo Delle Piane ed altri in una camera d'albergo . Il Primo è il capo dell'anonima assassini :

CAROTENUTO - Allora io ho esaminato attentamente la situazione ed ho deciso di sciogliere l'anonima assassini .

DELLE PIANE - E perchè ?

CAROTENUTO - Come perchè ? In Italia pagano tutto a rate .... :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

DELINQUENTE 2 - Vuoi dire , vuoi dire Joe niente più sindacato assassini ?

DELLE PIANE - Capo perchè non ci occupiamo della tratta delle bianche ?

CAROTENUTO - In Italia con le donne non si scherza .... la tratta è come la cambiale ... bisogna sempre pagarle .... in Italia . :D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7:

Bastano 3 per fare una coppia

Una battuta dal film che ho visto poco fa .

Ex moglie ed avvocato , nonchè compagna del Procuratore Distrettuale si ritrova in casa l'ex marito ferito e cerca di nasconderlo nella stanza sopra al garage .... :

LEI - Puoi salire gli scalini ?
LUI - Se scendessero loro ...

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Una battuta dal film che ho visto poco fa .

Ex moglie ed avvocato , nonchè compagna del Procuratore Distrettuale si ritrova in casa l'ex marito ferito e cerca di nasconderlo nella stanza sopra al garage .... :

LEI - Puoi salire gli scalini ?
LUI - Se scendessero loro ...

Come fai a trovare sempre film all'orario di pranzo o cena? ci sono dei canali prestabiliti su cui ti sintonizzi o attingi anche da dvd o vhs?

Indietro
Alto Basso