Frasi celebri

Moris74 ha scritto:
:D Infatti è un film troppo bello!
Severino Cicerchia è un'altro di quei personaggi che ti rimangono impressi in mente.:lol:
Quando Artemio lo contatta telefonicamente per avvisarlo che si stava trasferendo nella metropoli milanese.....Severino rispose " Ah..si..mi ricordo di te ..sei quello biondo con la faccia da pirla!??'" e Artemio "Ma io non sono biondo..." Severino"Allora mi ricordo fortemente la faccia":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un'altra frase celebre è quando i due si incontrano http://www.youtube.com/watch?v=jq-u0M-BNqU
P.S. E' una frase onomatopeica!:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A quei tempi Boldi mi faceva ancora ridere....:lol:

Moris74 ha scritto:
Ritorniamo nei giusti binari;
Dialogo tra Artemio (Renato Pozzetto) e la madre:
Madre-"Ma su un pò di allegria! Il buon giorno si vede dal mattino"
Artemio-"Ecco infatti,io sto caricando letame....poi trasporto il letame...poi spargo il letame...praticamente una giornata di m***a!":D :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

so che la Edwige non aiuta la concentrazione hehe:D

ma nei suoi film ci sono dei dialoghi divertentissimi e di sincerità non comune in un film.....dirrei quasi da ...realismo:D:D

La soldatessa alle grandi manovre:

Renzo Montagnani, guardando il sedere di Edvige Fenech
Quello non è un C U L 0, è una tagliola!

Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda:

Olimpo e Ubalda:

Come si chiama questa bella roba?!?
Si chiama Ubalda.
Piacere.E quest'altra?
No,il mio nome è Ubalda.

va visto:D

poi...lei stessa ha rilasciato dicharazioni che dimostrano il suo umorismo.....(almeno spero di umorismo si tratti :D:D)

""
Spogliarmi davanti a gente che non conoscevo era terrificante. Io sono sempre stata una persona discreta, anche nel modo di vestire. Sono sempre stata minimalista, mai in giro scollata o trasparente, mai topless. ""

per i giovani miscredenti che hanno commesso il peccato di non averla mai vista......:

_http://www.google.it/search?q=fenech&hl=it&client=firefox-a&hs=zMK&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&prmd=imvnsu&source=lnms&tbm=isch&ei=MrsIT-CJOumO4gSN6s2NCA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1016&bih=585

A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

film difficile :lol:

darkmoon ha scritto:
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

film difficile :lol:

Forse l'avevo già inserita io.. cmq aggiungo Sbàbbari... ìmo!!!

(Barbari..andiamo!!)

Proprio rivedendo stasera "Pari e Dispari" su Rete4, mi sovviene che ci sarebbero molte frasi celebri.. ricordo quelle di quando Bud Spencer si mette a piangere e si arrabbia, già inserita da Stefio o altre..

In "Occhio alla penna" Bud Spencer prima di picchiare i "cattivi" si mette gli occhiali, tutte le volte... il bambino che è con lui dice

"Ma perchè ti metti gli occhiali? nn ci vedi?"

E Bud Spencer "No.. mi aiutano a pensare..."

Banana Joe

Una battutina dal film Banana Joe con Bud Spencer : ;)

Banana Joe cerca di attraversare un incrocio della citta , ma viene fermato dal vigile .
Vigile : Ma che diavolo fai per attraversare devi passare col Verdehai capito ? Ma sei scemo ???
Banana Joe torna sul marciapiede accanto a lui un uomo con una camicia verde
Joe: Hei verde si va ?
Uomo in verde : Vai con tua sorella !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel film Banana Joe ci dovrebbe essere anche la scena nella quale lui conosce una donna e le dice "Perchè non facciamo un figlio insieme?"

Mi pare di ricordare cosi...:eusa_think:

massera ha scritto:
Nel film Banana Joe ci dovrebbe essere anche la scena nella quale lui conosce una donna e le dice "Perchè non facciamo un figlio insieme?"

Mi pare di ricordare cosi...:eusa_think:
Si !!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Bisbetico Domato

Ora vi segnalo una battuta dal film con Celentano e la Muti dal titolo Il Bisbetico Domato . La scena è quella della pigiatura dell'uva dove lui gareggia contro una macchina pigiatrice e vince, alla fine il Ragioniere, che voleva far acquistare il macchinario a Elia per sostituire 20 uomini che ogni anno lui usava per tale operazione, si avvicina a Elia ( Celentano ) e dice :

Ragioniere : Allora la vuole comprare ?
Elia : No ! Ho deciso di comprare un'altra macchina.
Ragioniere : Che macchina ?
Elia : Una calcolatrice elettronica fa il lavoro di 3 ragionieri in metà tempo !

;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche nei film di Celentano (altro personaggio che ha sempre fatto parte della mia scuderia di imitazioni) ci sono molte battute fulminanti... e in quello appena detto da Stefio ce ne sono diverse...

Indietro
Alto Basso