Frasi celebri

Da "Non c'è due senza quattro"...
Bud Spencer e Terence Hill sono appena arrivati in Brasile per sostituire i due cugini "sosia"...

Spencer: "Andiamo a toglierci le cozze di dosso!!"

Maggiordomo: "Prego?"

Spencer: "Ci vuole una bella doccia dopo un viaggio..."

Insisto con "Non c'è due senza quattro"

Hill: "Cugino, saluta il nostro agente di polizia cosi gentile!!"

Spencer: "Salve, agente cosi gentile!!"

Chiudo queste minicitazioni che riguardano "Non c'è due senza quattro" con la scena nella quale Spencer e Hill parlano con i loro sosia per la prima volta, per sostituirli...

Spencer: "Accettiamo!!!"

Hill: "Tu parla per te!!!"

Sosia di Hill: "Mi scusi.. ma non capisco le sue perplessità.."

Hill: "Il fatto è che una pallottola in testa mi lascerebbe molto, ma molto perplesso..."

stefio ha scritto:
Ora vi segnalo una battuta dal film con Celentano e la Muti dal titolo Il Bisbetico Domato . La scena è quella della pigiatura dell'uva dove lui gareggia contro una macchina pigiatrice e vince, alla fine il Ragioniere, che voleva far acquistare il macchinario a Elia per sostituire 20 uomini che ogni anno lui usava per tale operazione, si avvicina a Elia ( Celentano ) e dice :

Ragioniere : Allora la vuole comprare ?
Elia : No ! Ho deciso di comprare un'altra macchina.
Ragioniere : Che macchina ?
Elia : Una calcolatrice elettronica fa il lavoro di 3 ragionieri in metà tempo !

;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo stra-adoroooo...bellissimoooo :wink: :wink:

Il Bisbetico domato...

All'inizio Celentano torna da giocare a tennis e trova nel bar vicino a dove giocava un giornalista che lo sta aspettando...

Giornalista: "Salve, io mi chiamo...."

Celentano: "Basta cosi... per questo mese ho già conosciuto troppe persone!!"

Giornalista: "Ma io sono della Gazzetta dell'Agricoltura di Bergamo.."

Celentano: "Io no!!!"

Il Bisbetico Domato....In esso Celentano interpreta Elia, come ha già detto Stefio.

"Elia dove vai?

"Vado da Ernesto."

"Ma ha la polmonite!!"

"Ti ho chiesto come sta?"

Superfantozzi

Dopo la "bravata" della mela,Fantozzi e Pina vengono allontanati dal Paradiso....
Il Signore così li congeda: "Andate,crescete e moltiplicatevi......il meno possibile!!! :lol: :lol: :lol:

Due Superpiedi Quasi Piatti

Una battutina dal film Due Superpiedi Quasi Piatti con la coppia Bud & Terence ...

Hill - Appena finito il colpo andremo a spassarcela in Florida .
Spencer - Ma ci siamo già in Florida !
Hill - Ah già mi sembrava !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Una battutina dal film Due Superpiedi Quasi Piatti con la coppia Bud & Terence ...

:lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:

Mercoledi sera Rete4 lo ripropone...

Ti sembrerà una bestemmia :eusa_whistle: ma mi vedrò la Coppa Italia , :D :D sai ho perso interesse a vedere certi film in tv ,:mad: troppa pubblicità! :5eek: Perchè guardare una cosa beccandosi tanti spot quando posso vedere la stessa cosa senza e quando voglio io ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: Ovviamente ho il Dvd quindi .... :eusa_whistle: :D :D :D :D ;)

stefio ha scritto:
Ti sembrerà una bestemmia :eusa_whistle: ma mi vedrò la Coppa Italia , :D :D sai ho perso interesse a vedere certi film in tv ,:mad: troppa pubblicità! :5eek: Perchè guardare una cosa beccandosi tanti spot quando posso vedere la stessa cosa senza e quando voglio io ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: Ovviamente ho il Dvd quindi .... :eusa_whistle: :D :D :D :D ;)
Il discorso fila che è una meraviglia......ma la tentazione di pigiare il tasto 4 sul telecomando sarà fortissima!!!:D :D :D :D ;)

Già provato , mercoledì scorso c'era un altro film sempre su Rete 4 con i due eppure ho visto la partita , ;) anzi sapete che vi dico me lo vado a guardare ora tanto stasera non c'è niente che mi garba in tv !!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ti sembrerà una bestemmia :eusa_whistle: ma mi vedrò la Coppa Italia , :D :D sai ho perso interesse a vedere certi film in tv ,:mad: troppa pubblicità!

Non hai tutti i torti, ma io non registro film bensi quasi solo sport, quindi qualche film che mi interessa lo guardo in tv...:D

Bisogna citare qualche scenetta de "I due superpiedi quasi piatti"..

Spencer e Hill incontrano due ragazze con l'auto in panne che in realtà sono due che devono "lavorarseli" per conto di un gruppo di delinquenti. Una di loro si spaccia per una Contessa russa, "Galina"

Spencer aggiusta l'auto....

Galina: "Certo che lei sa dove mettere le mani!!"

Spencer: "E non hai visto ancora niente..Gallina!!!

Poi vengono invitati al sabato in una villa per una cena... Spencer nel salutare la contessa dice

"Mi appecorono alla vostra bellezza!!!"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso