Frasi celebri

Aggiungo qualche altro indizio :
-Il protagonista maschile è un'attore statunitense,occhi azzurri,naturalizzato australiano
-La protagonista femminile è una famosa cantante dalla folta chioma
-il film è il terzo di una trilogia

Nessuno si butta?:icon_rolleyes:

"We don't need another hero" potrebbe essere il titolo della canzone principale della colonna sonora del film di cui tu parli... anzi lo è di sicuro!!!!:D

Matrimonio A Parigi

Anche se questo film è recente questa battuta merita una segnalazione .;) :D :D :D

Scena - ci sono Massimo Ceccherini e Rocco Siffredi con quest'ultimo dietro al primo:
Siffredi : Ti piace la torre Eiffel ??
Ceccherini : Da davanti non da dietro ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Anche se questo film è recente questa battuta merita una segnalazione .;) :D :D :D

Scena - ci sono Massimo Ceccherini e Rocco Siffredi con quest'ultimo dietro al primo:
Siffredi : Ti piace la torre Eiffel ??
Ceccherini : Da davanti non da dietro ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha reso l'idea :lol: :lol:

I Tromboni Di Fra Diavolo

Dal film comico del 1962 I Tromboni Di Fra Diavolo con Vianello e Tognazzi .

Tognazzi a Vianello che sta per essere ghigliottinato :

Stia calmo e cerchi di non perdere la testa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Riporto due frasi del film "L'armata Brancaleone" che hanno trasmesso stasera, secondo me un capolavoro della commedia italiana:

Brancaleone: Quella pallida ma appetibile chi è?
Teofilatto: Mia sorella.
Brancaleone: No, intendo quella a latere con la faccia di baldracca.
Teofilatto: Mia matre :lol: :lol:

[Brancaleone e gli altri membri dell'armata mentre aspettano il rogo legati al palo]
Fabbro: Bella fine!
Brancaleone: Non è per la fine che fo doglianza, ma per lo principio. Io fui tratto in inganno da quella pergamena.
Taccone: È lo vero. Fu colpa nostra, se stemo qui. Perdonaci Brancaleone.
Brancaleone: A che vale ora recriminare, fratelli? Amiamo e perdoniamo nell'ora del trapasso.
L'armata in coro: Amiamo e perdoniamo.
Teofilatto: Ascolta Brancaleone: anco io ti feci grave torto, e voglio confessare.
Brancaleone: Sparambia lo fiato fratello. Nulla mi tange omai. Amiamo e perdoniamo nell'ora del trapasso.
L'armata in coro: Amiamo e perdoniamo.
Teofilatto: Ascolta. Io chiedo il tuo perdono. Fui io ad abusare di Matelda.
Brancaleone: Ah! Traditore infamato! Homo di frode! Fango! Schifezza di Bisanzio! Vien qui che t'azzanno! Maladetto!! :lol: :lol:

Frankenstein Junior

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera ho visto per la prima volta interamente Frankenstein Junior di Mel Brooks ed oggi vi segnalo qualche battuta da questo film , non quella del Lupo ( ululì, ululà ) che mi par di ricordare già messa da qualcuno .

Scena dei Nomi ( tra il Dottore e Igor ) :
IGOR - Dottor Frankenstein ?
DOTTORE - Frankenstìn !
IGOR - Vuol prendermi in giro ?
DOTTORE - No. Si pronuncia “Frankenstìn” .
IGOR - Allora dice anche “Frederaick” .
DOTTORE - No, Frederick .
IGOR - Bèh, perché non è “Frederaick Frankenstìn” ?
DOTTORE - Non lo è , è Frederick Frankenstìn .
IGOR - Capisco .
DOTTORE - Tu devi essere Igor .
IGOR - No. Si pronuncia “Aigor” !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IGOR - Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso ! Vada avanti lei .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IGOR - Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DOTTORE - Igor cosa ci fai tu qui ?
IGOR - Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso