massera
Digital-Forum Friend
Un signore nato a mezz'ora di macchina da casa mia, nel Lazio Sud anche se lui era della provincia di Frosinone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:aglio olio e peperoncino esci fuori da questa lettino![]()
maestro quà trema tutto il lettino![]()
indovinate il film
no dai è facilemassera ha scritto:Occhio malocchio prezzemolo e finocchio???![]()
ah bisogna parlare delle corna per sapere il titolomassera ha scritto:In effetti parlando di "cornuti" mi è venuto in mente "L'esorciccio"...![]()
si si si tutti così diconostefio ha scritto:Io l'avrei indovinato al primo post , peccato che non ero collegato .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Questa è la battuta di quando Lino banfi ed un suo amico vanno dall'Esorciccio e cercano di spiegargli cosa vogliono ma lui non li fa parlare , insomma il primo incontro dei 4 ( banfi, Ciccio, l'amico di Banfi e l'assistente del Mago ) .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ma dai come fai a dimenticarle![]()
come c'è il commissario che chiede alcune informazioni
e dice segreto professionale
ciccio no assegno circolare
ps personalmente l'esorccio e molto più anziano di me
ùmassera ha scritto:Vabbé, ma non è uno dei miei film preferiti, solo di alcuni ricordo le battute,e molti di questi film li ho visti già da grandicello.
Conosco la storia del cinema italiano e internazionale abbastanza, ma raramente vedo film.
L'esorciccio è cmq uscito nel 1975, e io avevo già 3 anni..![]()