Frasi celebri

massera ha scritto:
In effetti parlando di "cornuti" mi è venuto in mente "L'esorciccio"...:D
ah bisogna parlare delle corna per sapere il titolo
troppo forte quando parla della nottata con finale l'omoni nel frigo si è pure arrabbiato :lol:

Questa è la battuta di quando Lino banfi ed un suo amico vanno dall'Esorciccio e cercano di spiegargli cosa vogliono ma lui non li fa parlare , insomma il primo incontro dei 4 ( banfi, Ciccio, l'amico di Banfi e l'assistente del Mago ) .;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Questa è la battuta di quando Lino banfi ed un suo amico vanno dall'Esorciccio e cercano di spiegargli cosa vogliono ma lui non li fa parlare , insomma il primo incontro dei 4 ( banfi, Ciccio, l'amico di Banfi e l'assistente del Mago ) .;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che nottata ah che nottata i topi che mi hanno svegliato, la luce s'è incantata e l'omino nel frigo si è pure arrabbiato :lol:
anche se mi pare la seconda volta apre il frigo e trova il cartello torno subito :lol:

L'Esorciccio l'ho visto solo un paio di volte, neanche tanto tempo fa, e non ricordo tutte queste battute che sono invece "stampate" nella vs mente.

ma dai come fai a dimenticarle :lol:
come c'è il commissario che chiede alcune informazioni
e dice segreto professionale
ciccio no assegno circolare :lol:
ps personalmente l'esorccio e molto più anziano di me

indovinate questa
non abbiamo carburante ha sufficienza faremo come i gabbiani vanno in alto e planano e usano Il vento, le correnti l'istinto. Ah certo, ma se questo non dovesse bastare loro posso sbattere le ali. Noi scusa che cosa sbattiamo?
Ecco, noi sbattiamo per terra!
:lol:

darkmoon ha scritto:
ma dai come fai a dimenticarle :lol:
come c'è il commissario che chiede alcune informazioni
e dice segreto professionale
ciccio no assegno circolare :lol:
ps personalmente l'esorccio e molto più anziano di me

Vabbé, ma non è uno dei miei film preferiti, solo di alcuni ricordo le battute,e molti di questi film li ho visti già da grandicello.
Conosco la storia del cinema italiano e internazionale abbastanza, ma raramente vedo film.
L'esorciccio è cmq uscito nel 1975, e io avevo già 3 anni..:D

massera ha scritto:
Vabbé, ma non è uno dei miei film preferiti, solo di alcuni ricordo le battute,e molti di questi film li ho visti già da grandicello.
Conosco la storia del cinema italiano e internazionale abbastanza, ma raramente vedo film.
L'esorciccio è cmq uscito nel 1975, e io avevo già 3 anni..:D
ù
io son uscito 13 anni dopo quindi mi fà da fratello maggiore :lol:
cmq vedo ragazzi che dicono che banfi,ciccio e franco,vitali ecc han fatto film schifosi e basta :5eek:
saran film b-movies ma sono delle vere perle che competono con alcune schifezze attuali ben più apprezzate :evil5:
cmq masse la frase sopra di chi è :eusa_think: :D
il film e recentissimo rispetto all'esorciccio :lol:

Indietro
Alto Basso