milanistaavita
Digital-Forum Friend
più lo vedo e più rido...
che splash in faccia

che splash in faccia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
male,male. Milanista qui mi deludimilanistaavita ha scritto:sono carine ma io non ci vado pazzo x Troisi![]()
certo, di sti tempi vado cercando perdono ioNp293 ha scritto:Ti avevo perdonato il fatto di essere milanista, ma questo no![]()
Si stefio, ovviamente si scherzastefio ha scritto:Calma !!!![]()
I gusti sono gusti ,
guai se fossimo tutti uguali e la pensassimo allo stesso modo , non saremmo più uomini ma robot !!!
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:certo, di sti tempi vado cercando perdono io![]()
darkmoon ha scritto:vediamo se qualcuno indovina il titolo del film
citazione
Se hai imparato qualcosa da me, non dovresti implorare di vivere: io sono una leggenda. È una condizione ideale, credimi: si racconta di me agli angoli delle strade, vivo nei sogni delle altre persone ma senza dover esistere. Riesci a capirlo?
Non so, ho ripetuto il titolo del film 5 volte allo specchio ma non è successo nientedarkmoon ha scritto:vediamo se qualcuno indovina il titolo del film
citazione
Se hai imparato qualcosa da me, non dovresti implorare di vivere: io sono una leggenda. È una condizione ideale, credimi: si racconta di me agli angoli delle strade, vivo nei sogni delle altre persone ma senza dover esistere. Riesci a capirlo?
io sono proprio scarso nei film ohhhdarkmoon ha scritto:vediamo se qualcuno indovina il titolo del film
citazione