Frasi celebri

Parlando di Totò, Peppino e la malafemmina non posso non aggiungere
Ma scusa come disse Mezzacapa? Quando c'è la nebbia non si vede, la nebbia c'è e non si vede

Le Vie Del Signore Sono Finite

Ancora un napoletano ma non Totò , infatti è Troisi dal film Le Vie Del Signore Sono Finite .

Massimo Troisi a Massimo Bonetti :

Io non leggo mai. Non leggo libri, cose... Pecche... Che comincio a leggere mo che so' grande, che i libri sono milioni e milioni ? Non li raggiungo mai, hai capito ? Pecche io sono uno a leggere, loro sono milioni a scrivere.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una militante fascista e il barbiere Massimo Troisi parlano del Duce .

LEI - Da quando c'e lui... treni in orario, e tutto in ordine !
LUI - Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo ... bastava farlo capostazione...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lui va all'ufficio brevetti perchè ha inventato dei medicinali contro la calvizie ed il dolore e quando torna a casa dice al fratello :

Io mi metto a inventare qualcosa contro la caduta dei capelli e contro il dolore, in un Paese dove uno senza capelli dice che la via della salvezza è il dolore

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti avevo perdonato il fatto di essere milanista, ma questo no :D

Calma !!! :icon_twisted: ;) I gusti sono gusti , :eusa_whistle: guai se fossimo tutti uguali e la pensassimo allo stesso modo , non saremmo più uomini ma robot !!! :D :D :D

stefio ha scritto:
Calma !!! :icon_twisted: ;) I gusti sono gusti , :eusa_whistle: guai se fossimo tutti uguali e la pensassimo allo stesso modo , non saremmo più uomini ma robot !!! :D :D :D
Si stefio, ovviamente si scherza :D . Se avessimo tutti le stessi opinioni saremmo fermi al medioevo
milanistaavita ha scritto:
certo, di sti tempi vado cercando perdono io :laughing7:
:lol: :lol: vai cercando punti :D

vediamo se qualcuno indovina il titolo del film
citazione

Se hai imparato qualcosa da me, non dovresti implorare di vivere: io sono una leggenda. È una condizione ideale, credimi: si racconta di me agli angoli delle strade, vivo nei sogni delle altre persone ma senza dover esistere. Riesci a capirlo?

Lino Banfi sempre in azione...
In "La ripetente fa l'occhietto al Preside" lui ha una relazione con la prof di matematica.

Quest'ultima sta discutendo con lo stesso Banfi usando spesso "rime" baciate.

Banfi: Però Napoleone andava a letto con Giuseppina!!!

Prof: E che c'entra? non fa mica rima....

Banfi: Si, però se la inchiappettava lo stesso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
citazione

Se hai imparato qualcosa da me, non dovresti implorare di vivere: io sono una leggenda. È una condizione ideale, credimi: si racconta di me agli angoli delle strade, vivo nei sogni delle altre persone ma senza dover esistere. Riesci a capirlo?

Nightmare ??? :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
citazione

Non so, ho ripetuto il titolo del film 5 volte allo specchio ma non è successo niente :D

darkmoon ha scritto:
citazione

io sono proprio scarso nei film ohhh :D

Banfi, nel film "L'onorevole con l'amante sotto il letto"

Banfi entra nella stanza della cameriera (Lory del Santo) passando per la finestra, ma scivola, va a sbattere contro l'armadio e si tinge la faccia di nero..

Porca miseria... tutto m'é successo... sono incaxxato nero!!!!

Banfi non sapeva che ci fosse la cameriera in quella stanza, pensava ci fosse un'altra donna e quando se ne accorge...

Santa Giuditta di Caprera... tu sei la cameriera!!!

Indietro
Alto Basso