Frasi celebri

Nel film "Bluff storia di truffe ed imbroglioni" Adriano Celentano evade in un'evasione che però era stata organizzata per far uscire dal carcere qualcun altro, non lui.
Allora i criminali organizzatori (una donna e alcuni "scagnozzi") cercano di convincerlo ad aiutarli a far evadere la persona giusta.

Donna: Devi organizzare una fuga con il nostro aiuto.. ma questa volta non uscirai da solo. Lui dovrà venire con te

Celentano: lui chi?

Donna: si chiama Philip Bung

.......

Celentano: ad una sola condizione vi aiuto..

Uno gli punta una pistola e.....

Celentano: ma questa non è quella che spara quelle pallottole lunghe che poi esplodono anche in testa?

Uomo: hai indovinato!

Celentano: Mi piace il lavoro!!!

Gli dicono di cominciare subito ma lui ha dei dubbi... poi gli puntano la pistola e..

Subito? non si può cominciare prima?

Film di Totò, con Peppino de Filippo che interpreta un professore e la "spalla" Castellani che interpretava un preside

Totò lo chiama spesso Signor presbite o Signor prestito...

Grazie, Stefio!!

Il film lo stava trasmettendo Canale 34, apparso sul mux di Tele A+ da qualche giorno, e lo stavo vedendo prima di uscire con amici. Ho visto solo alcuni minuti.

Una battuta da Il Ragazzo Di Campagna, che mi sto vedendo ora ,si svolge quando Pozzetto incontra una sua pretendente un pò in là negli anni che si sputa nelle mani perchè sta vangando e appena vede Artemio si appressa a lui che dice .... :

Artemio - Che schifo !
Donna - Non sono bella , ma sono ricca !
Artemio - Sei ricca da fare schifo !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da "Fantozzi contro tutti" il Visconte Cobram costringe i suoi dipendenti alla famosa gara ciclistica

Voi non avete idea di cosa vi aspetta, maledetti smidollati!!!!

Sempre dallo stesso film, il Megaloman direttore Barambani chiama Fantozzi e Filini per invitarli sulla sua barca per il fine settimana

Io possiedo una barchetta... mi costa un miliardo.. la mia famiglia siete voi, poveracci.. voi disgraziati... inferiori!! si ecco la definizione esatta... miei cari inferiori!!!

Ti sorprenderà ma Fantozzi sarà l'unico a non uscire di strada ad una curva ( sempre quella ;) :D ) andando a finire in un ristorante che si trova sotto .:D :D :D Ti lascio immaginare in che condizioni taglierà il traguardo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ti sorprenderà ma Fantozzi sarà l'unico a non uscire di strada ad una curva ( sempre quella ;) :D ) andando a finire in un ristorante che si trova sotto .:D :D :D Ti lascio immaginare in che condizioni taglierà il traguardo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la bomba tengo quella bona
100 mila :D
l'ho hanno fatto ieri su rai movie :D

milanistaavita ha scritto:
chissà che fine farà Fantozzi :laughing7:

Tu non sai che fine avrei fatto fare a quelli che se la prendono con lui.. però nella famosa scena del biliardo e nel film "La Belva umana" si prende una rivincita.:D

stefio ha scritto:
Ti sorprenderà ma Fantozzi sarà l'unico a non uscire di strada ad una curva ( sempre quella ;) :D ) andando a finire in un ristorante che si trova sotto

Ristorante "al curvone", sulla strada che porta ai laghi dei castelli romani, nei pressi di Velletri, Ci sono stato.

Là Filini e gli altri cantavano (nel film) ma che ce frega, se ce va storta...

Il Visconte Cobram interroga Fantozzi sul ciclismo..

Alla Milano-Sanremo del 1931, è arrivato terzo Piemontesi, secondo Guerra.. e primo?

Fantozzi: primo? Carnera!!!

Indietro
Alto Basso