Frasi celebri

allora stefio vediamo questa
la soudtracks super super di poliziotto superpiù ( terence hill )
e presente in un altro film
qual'è ????:D

Non l'intera canzone ma una parte di essa , quella musicale mi sembra che sia presente in Chi trova un amico trova un tesoro .... :eusa_think: ;) :D

... e ovviamente il 5 -5 - 5 non è quello dell'Allenatore Nel Pallone che è del 1984 :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

... I Fratelli la Bionda hanno fatto la colonna sonora solo a Bello Mio Bellezza Mia nel 1982 ..... :eusa_think: ;)

stefio ha scritto:
... e ovviamente il 5 -5 - 5 non è quello dell'Allenatore Nel Pallone che è del 1984 :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

... I Fratelli la Bionda hanno fatto la colonna sonora solo a Bello Mio Bellezza Mia nel 1982 ..... :eusa_think: ;)
stefio a detto
5-5-5 riferendomi a lino banfi ;)
inoltre o detto che la canzone si sente in un night '' particolare'' e del 1981
dai e facile

Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi

Fabrizi: spetta a lei pagare il conto al ristorante!!!

Totò: perché?

Fabrizi: perchè se ne deve occupare il padre della fidanzata!!!

Totò: Eh no...lei non è aggiornato, si aggiorni... legga i giornali.. legga la Gazzetta Ufficiale!!!

Sempre nello stesso film, Totò, Fabrizi e famiglie si conoscono in un ristorante e discutono. La famiglia di Totò fa di cognome "Cocozza".

Totò: volete mettere... suo figlio chi si sposa.. una cocozza... immagini la bella figura che fa quando va in giro.. quando entra in un ristorante con una cocozza sotto il braccio!!!

Poi discutono animatamente...

Totò: ma lei non conosce la mia famiglia... noi abbiamo un certo prestigio.. che ne sa lei di come nasce una cocozza!!!

Fabrizi: e che ne so.. mica so n'ortolano io!!!

Nello stesso film Totò chiama il capo di Fabrizi (al ministero) come Capo dei gabinetti

Tra l'altro ho scoperto solo ora che la voce narrante del film è quella di Nino Manfredi che parla con la cadenza e accento della zona della Ciociaria intorno a Ceccano.

Commissario Auricchio: Cara belva umana, adesso per te saranno volatili per diabetici.
Fracchia: Ma è un quiz?
Commissario Auricchio: Saranno ****i amari! :D

franco e ciccio per cambiare
Sai cosa sono questi?
Soldi!
E precisamente 100.000 lire e sai dove li ho trovati?
No!
In un pacchetto di sigarette!
E poi parlano male dei Monopoli di Stato!

Capo: Come vi è venuto in mente di stampare biglietti da 11.000 lire? Imbecilli!
Ciccio: perché fra carta, inchiostro e stampa, costa a noi 10.200 lire.

massera ha scritto:
Sempre nello stesso film, Totò, Fabrizi e famiglie si conoscono in un ristorante e discutono. La famiglia di Totò fa di cognome "Cocozza".

Totò: volete mettere... suo figlio chi si sposa.. una cocozza... immagini la bella figura che fa quando va in giro.. quando entra in un ristorante con una cocozza sotto il braccio!!!

Poi discutono animatamente...

Totò: ma lei non conosce la mia famiglia... noi abbiamo un certo prestigio.. che ne sa lei di come nasce una cocozza!!!

Fabrizi: e che ne so.. mica so n'ortolano io!!!
non la conoscevo, davvero bella :lol:

Indietro
Alto Basso