massera
Digital-Forum Friend
milanistaavita ha scritto:l'ava di stefio dice tutto sul suo conto![]()
![]()
Ava la freschezza che mancava.. brava!!!
E' una frase di uno spot di un detersivo, ma se mi fai un assist cosi..
Chiedo scusa per l'OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:l'ava di stefio dice tutto sul suo conto![]()
![]()
no, è la mia frasemassera ha scritto:Ava la freschezza che mancava.. brava!!!![]()
E' una frase di uno spot di un detersivo, ma se mi fai un assist cosi..
nostefio ha scritto:Non l'intera canzone ma una parte di essa , quella musicale mi sembra che sia presente in Chi trova un amico trova un tesoro ....![]()
![]()
![]()
ma che jerry calàSuperRobbini ha scritto:Non sarà una di quelle boiate con Jerry Calà?
Un saluto.
stefio a dettostefio ha scritto:... e ovviamente il 5 -5 - 5 non è quello dell'Allenatore Nel Pallone che è del 1984![]()
![]()
![]()
![]()
... I Fratelli la Bionda hanno fatto la colonna sonora solo a Bello Mio Bellezza Mia nel 1982 .....![]()
![]()
stefio ha scritto:Si ma questa non è una frase celebre , come non lo è neppure il gioco della sigla dei La Bionda Super Super , Dark non inquiniamo oltre il 3d ed andiamo quì![]()
![]()
:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125627&page=31
non la conoscevo, davvero bellamassera ha scritto:Sempre nello stesso film, Totò, Fabrizi e famiglie si conoscono in un ristorante e discutono. La famiglia di Totò fa di cognome "Cocozza".
Totò: volete mettere... suo figlio chi si sposa.. una cocozza... immagini la bella figura che fa quando va in giro.. quando entra in un ristorante con una cocozza sotto il braccio!!!
Poi discutono animatamente...
Totò: ma lei non conosce la mia famiglia... noi abbiamo un certo prestigio.. che ne sa lei di come nasce una cocozza!!!
Fabrizi: e che ne so.. mica so n'ortolano io!!!