Frasi celebri

No no, non è un film a episodi, è quello in cui la Vitti che è la moglie di Sordi, viene pedinata e ripresa per uno sbaglio di persona, e quest'ultimo compra i filmati e viene a scoprire i segreti della sua famiglia che prima non conosceva.

Stato Interessante

Oggi ho visto il film ad episodi Stato Interessante con Janet Agren ed Enrico Montesano , ed ora vi segnalo questa battutina al riguardo del modo di partorire delle donne .

Montesano alla moglie :

Certo che voi donne siete fatte proprio male ! Ma nun potevate fa l'ovo ? Così se il figlio lo volevi te lo covavi e se no ti facevi na bella frittata e avevi pure risolto il problema della fame !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Oggi ho visto il film ad episodi Stato Interessante con Janet Agren ed Enrico Montesano , ed ora vi segnalo questa battutina al riguardo del modo di partorire delle donne .

Montesano alla moglie :

Certo che voi donne siete fatte proprio male ! Ma nun potevate fa l'ovo ? Così se il figlio lo volevi te lo covavi e se no ti facevi na bella frittata e avevi pure risolto il problema della fame !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha proprio ragioneeee!!! :5eek: :D :D

La Grande Abbuffata

Ecco una battuta da La Grande Abbuffata .

Tognazzi a Piccolì :
Mangia! Se tu non mangi, non puoi morire.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da un film di Fantozzi..

Fantozzi e Filini vengono invitati su una barca dal direttore e naturalmente devono lavorare e darsi da fare.

Direttore (a Fantozzi): Ca-zzi quella gomena!!!

Fantozzi: Come?

Direttore: Ca-zzi quella gomena!!!

Fantozzi: Ma...

Filini: E ca-zzi!!!!

Una delle cose più celebri di quei film di Fantozzi sono le targhe agli ingressi dell'Ufficio del Direttore

Br. Str. Grandiss. figl. di putt. Ingegner.. ecc.

Oppure la frase Il nuovo Direttore sarà il Gran Mascalzon. Gran Farabutt. Visconte Cobram!!!!

massera ha scritto:
Da un film di Fantozzi..

Fantozzi e Filini vengono invitati su una barca dal direttore e naturalmente devono lavorare e darsi da fare.

Direttore (a Fantozzi): Ca-zzi quella gomena!!!

Fantozzi: Come?

Direttore: Ca-zzi quella gomena!!!

Fantozzi: Ma...

Filini: E ca-zzi!!!!
dove c'è Fantozzi le frasi son tutte belle :laughing7:

SuperRobbini ha scritto:
Fred Bongusto: "Il mio amore è nato a Malaga."

Malaga

Un saluto.

Vuoi sfottere i Milanisti . :eusa_naughty: Attento che ti bannano , non farlo più sul forum non si parla di calcio e non si mette la stessa cosa su più di un 3d . OK ???

milanistaavita ha scritto:
praticamente hai messo sto file ovunque :icon_rolleyes:
Veramente! Crossposting, OT, che motivo c'era di mettere qua una canzone, poi, non lo capisco.
Se voleva sfottere i milanisti perché proprio stasera, mica è la prima volta che perde questa stagione.
SuperRobbini rischi il ban, vir e te sta accort ;)

Vacanze In America

Ora da Vacanze In America un colloquio tra Jerry Calà e Cristian De Sica :

De Sica - Come stiamo con gli ex alunni ?
Ragazzo - Manca il solito grullo del Peo Colombo !
De Sica - Ahò sta sempre in ritardo quel polentone milanese ! guarda che se mi fa perdè i primi posti sul iumbo ...
Calà ( Peo ) - Eccolo ! Fermi tutti !!! eravate in pensiero eh ?
De Sica - Se m'encominci a fà le solite bravate tue ...... mica t'ho dimenticato a te !
Calà - Ah guarda neanch'io , sei tale e quale a quando venivi a fare il chierichetto , col tuo bel ciuffolone alla elvis, sai che successo che avrai in america !!!
De Sica - Statti fermo con le mano che me scombini !!! ... e mo portami rispetto che sò diventato professore !!!
Calà - Meno male che mi sono diplomato prima !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Veramente che palle!

Questa canzone di Malaga l'avrò letta in 20 topic differenti in posti che non c'entravano a nulla.

Indietro
Alto Basso