Frasi celebri

Tomas Milian entra in mutande in una casa, perché gli serve un telefono, e trova un uomo in cannottiera

Uomo: ahò, ma lei che fa, venghi cosi a casa mia?

Milian: Scusi... lei c'ha cardo de sopra, io de sotto!!!

Lui E' Peggio Di Me

Qualche battutina dal film con Pozzetto e Celentano , LUI E? PEGGIO DI ME .

Renato Pozzetto ad Adriano Celentano :

Il matrimonio è una cosa esagerata: è come se uno che ha fame comprasse un ristorante !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dialogo fra Pozzetto (che si finge cameriere) e Celentano a cena con Giovanna ;

Pozzetto - In questo ristorante abbiamo solo una specialità, il conto .
Celentano - Benissimo me ne porti 2 porzioni uno molto salato e l'altro molto pepato, tanto io ho un socio e dividiamo tutto .
Pozzetto (indicando Giovanna) - Tutto tutto ?
Celentano - Beh quasi Tutto !
Pozzetto - Allora il conto va su devo aggiungere anche l'I.V.A. .
Celentano - No l'I.V.A. no !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grand Hotel Excelsior

Qualche battutina anche da questo bel film corale con i più grandi degli anni 80 .

Taddeus ( Celentano )
Se qualcuno vi ha parlato male di me, fatevi coraggio sono molto peggio di quello che sembro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Taddeus ( Celentano ) e Capo dei camerieri :
T - Quanto ha di ritardo ?
M - Tre minuti...
T - Quindicimila di multa !
M - Ma poveraccio, è vedovo, ed ha anche una figlia a carico...
T - Giusto, facciamo cinquemila... al minuto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Taddeus ( Celentano ) e Egisto ( Montesano ) :
Celentano - E ricordati, come dice il proverbio di Zaccarias: alla prima che mi fai ti licenzio...
Montesano - ...e te ne vai !
Celentano - Te ne vai tu !
Montesano - E lei ?
Celentano - Io rimango !
Montesano - Ah bravo !
Celentano - Grazie !
Montesano - Prego !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Taddeus ( Celentano ) e Ilde ( Giorgi ) :
Celentano - Quando esci dalla doccia con i piedi bagnati perché non ti metti le pantofole ?
Giorgi - Hai ragione, sento un po' freddo. Ti preoccupi per la mia salute ora ?
Celentano - Per il mio tappetto. È un persiano costosissimo e l'umidità lo può macchiare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Dialogo fra Pozzetto (che si finge cameriere) e Celentano a cena con Giovanna ;

Pozzetto - In questo ristorante abbiamo solo una specialità, il conto .
Celentano - Benissimo me ne porti 2 porzioni uno molto salato e l'altro molto pepato, tanto io ho un socio e dividiamo tutto .
Pozzetto (indicando Giovanna) - Tutto tutto ?
Celentano - Beh quasi Tutto !
Pozzetto - Allora il conto va su devo aggiungere anche l'I.V.A. .
Celentano - No l'I.V.A. no !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
molto bene :D

- Quant'è?

- una lira!!!

- Ha per caso una lira di resto?

- Si.
.................

- Ecco la lira!!!

- Ma scusi, questo è il resto!!!!

- Ah che sbadato... dimentico sempre di prendere il resto!!!

:lol: la mitica scena dal macellaio, avrà anche il coraggio di mandare il proprio maggiordomo (Croccolo) a farsi restituire la lira :lol: :lol:

Ah si?.. ma chi l'ha detto che sto approfondendo Totò...:eusa_think: :D

- Questo è il famoso teatro la Scala di Milano!!!

- E la scala dov'è?

- E.. starà dentro!!!

Indietro
Alto Basso