Frasi celebri

Da "Fracchia la belva umana"

- Banfi (commissario): aaaaaaah

- Belva: Si è fatto male, Commissario?

- Banfi: no.. sto sbadigliando!!!

massera ha scritto:
Da "Fracchia la belva umana"

- Banfi (commissario): aaaaaaah

- Belva: Si è fatto male, Commissario?

- Banfi: no.. sto sbadigliando!!!
ho visto più volte il video su YT, da ridere a più non posso :laughing7:
certo da una bella legnata sul termosifone :lol: :lol: :D

Devo averla sentita una volta, mi pare sia di Abatantuono, ma non ricordo il film :eusa_think:

In effetti è dal film "Sballato gasato completamente fuso", che io ho visto per la prima volta circa due anni fa nel mio appartamento a Roma (dove lavoravo) con i coinquilini e ci siamo sbellicati dalle risate.
Sembra strano ma fino al 2010 non sapevo neanche dell'esistenza di questo film.

Da "Squadra antifurto" canzoncina intonata da due ladri

Fiori d'addobbo.. mentre che l'altri stanno stessi ar mare, noi rimanemo a Roma a fà lo sgobbo!!!

Sempre da "Squadra antifurto", Tomas Milian (il maresciallo Girardi) si trova nei corridoi quando vede in una stanza del commissariato una bella ragazza (Lilli Carati) e si rivolge al commissario

Ammàzza.. dé là ce sta na sventola che n'antro pò me pìa lo sturbo!!!

Sempre nello stesso film...

M.llo Giraldi: senta un pò, ma per continuare a parlare del furto che ha subito, non potremmo vederci stasera a casa sua?

Lilli Carati: mi dispiace maresciallo, ma io stasera parto per New York, faccio l'hostess

M.llo: prima che parti ti potrei dà un bacio.. niente paura, è un bacio de cioccolata!!

Poi quando Lilli Carati se ne va, Milian dice

Però.. c'hai un cu-lo che parla da solo!!!

Stesso film....

Bombolo: 'A camerié, arriva sta pizza?

E Tomas Milian che sopraggiunge gli dà uno schiaffo..

Bombolo: 'A marescià, io avevo detto la pizza napoletana!!!

Sempre nel film "Squadra antifurto", c'è una frase classica di Tomas Milian, una di quelle che "rappresenta" la sua figura.

Ladro: nùn me dite che siete della polizia!!!

Milian: ma no.. sémo d'a confraternità dé capocotta!!

Ladro: e che fate?

Milian: Arréstamo i fiji de na mignotta!!!

Concludo sul film "Squadra antifurto".
In uno dei suoi "inseguimenti", Milian becca uno spagnolo, che gli dice molte parolacce nella sua lingua

Milian: ahòòò, piano con gli apprezzamenti, eh.. perché se se mettemo a di le parolacce, tu stai alle elementari mentre io ho fatto l'università!!

Concludiamo la telecronaca, visto che non lo stavo vedendo su rai movie ma sul tubo.

Milian va a New York per arrestare un personaggio pericoloso (Douglas) e incontra un suo cugino, poliziotto anche lui.

Cugino: e' difficile arrestare Douglas.. è un ex agente Cia, ci vuole l'authorization dopo aver ottenuto le informations per poter fare poi una perquisition!!!!

Milian: E che caxxétions!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso