milanistaavita
Digital-Forum Friend
il film l'ho visto un mondo di volte...povera macchina che poi avrà sopra un tvdario92 ha scritto:

come sputa il dentifricio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il film l'ho visto un mondo di volte...povera macchina che poi avrà sopra un tvdario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:il film l'ho visto un mondo di volte...povera macchina che poi avrà sopra un tv![]()
![]()
come sputa il dentifricio![]()
facciamo un pò di zapping :icon_mrgreen:dario92 ha scritto:
E Zaccheroni 4 avrà sopra un gabinetto, quindi sono parimilanistaavita ha scritto:povera macchina che poi avrà sopra un tv![]()
![]()
Np293 ha scritto:Le 5 regole delle palle al balzo![]()
![]()
Np293 ha scritto:Questa è facile:
Qua nella bottiglia, qua c'è il Gandhi che cammina così"
qui Massimo Boldi è miticoNp293 ha scritto:E Zaccheroni 4 avrà sopra un gabinetto, quindi sono pari![]()
Quando gli propongono a Silvio di buttarlo sull'auto per sfondarla: Ahò ma co questo mica o sfondamo, o sderenamo!
darkmoon ha scritto:questa forse solo stefio e massera ci arrivano
questo e immancabile E.T extraterrone![]()
stefio ha scritto:Adesso un esamino per voi .... il film e con Pippo Franco ed Edwige Fenech . Lui deve fare un ritratto a lei ( ovviamente seminuda sul letto ) Lui è travestito da pittore frocio per entrare da lei:
Lei - Beh , .... e che aspettate ?
Lui - ... e dateme tempo me sò confuso, ... a forza de fa lo frocio !!!
non sbagli e la scena in cui porta la mara in camera e incontra i pupazzetti per terra lungo il corridoiomassera ha scritto:Dovrebbe essere "Al Bar dello sport", il film con Banfi, ma potrei sbagliarmi.
massera ha scritto:Mah... mi verrebbe da dire "Quel gran pezzo dell'Ubalda"..![]()
in quel periodo piaceva a moltistefio ha scritto:E bravo Massera subito hai indovinato ,si vede che ti piace la Fenech , eh ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:E bravo Massera subito hai indovinato ,si vede che ti piace la Fenech , eh ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà che anima diceva luimassera ha scritto:Banfi in un film con Barbara Bouchet.. si trova "dietro" di lei.
Bouchet: ma che si crede.. guardi che io ho un'anima, non possiamo mica fare come nel medioevo quando le donne non avevamo un'anima!!
Banfi: no, signora, lei un'anima ce l'ha.. e anche bella e tonda!!!