Frasi celebri

Tifosi ormai lo so a memoria :D
milanistaavita ha scritto:
povera macchina che poi avrà sopra un tv :5eek: :lol:
E Zaccheroni 4 avrà sopra un gabinetto, quindi sono pari :D
Quando gli propongono a Silvio di buttarlo sull'auto per sfondarla: Ahò ma co questo mica o sfondamo, o sderenamo!

Np293 ha scritto:
Le 5 regole delle palle al balzo ;) :D

Dodgeball con Ben Stiller l'ho visto qualche volta .... :lol: :lol: :lol: ;)

Np293 ha scritto:
Questa è facile:
Qua nella bottiglia, qua c'è il Gandhi che cammina così"

Questa mi sembra tratta da un film con Pozzetto , film in cui è operaio e sindacalista che viene chiamato Gandhi appunto , ma il titolo ora non mi viene .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Esatto il film era 'La patata bollente'

Quella frase viene pronunciata, indicando la bottiglia di vino nella guardiola, dal portiere alla moglie, che sospetta dell'omosessualità del Gandhi, dato che il giorno prima con il binocolo l'aveva spiato mentre imitava come camminano i gay.

Adesso un esamino per voi .... il film e con Pippo Franco ed Edwige Fenech . Lui deve fare un ritratto a lei ( ovviamente seminuda sul letto ) Lui è travestito da pittore frocio per entrare da lei :D :

Lei - Beh , .... e che aspettate ?
Lui - ... e dateme tempo me sò confuso, ... a forza de fa lo frocio !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Adesso un esamino per voi .... il film e con Pippo Franco ed Edwige Fenech . Lui deve fare un ritratto a lei ( ovviamente seminuda sul letto ) Lui è travestito da pittore frocio per entrare da lei :D :

Lei - Beh , .... e che aspettate ?
Lui - ... e dateme tempo me sò confuso, ... a forza de fa lo frocio !!!

Mah... mi verrebbe da dire "Quel gran pezzo dell'Ubalda"..:eusa_think:

stefio ha scritto:
E bravo Massera subito hai indovinato ,:D si vede che ti piace la Fenech , eh ?
;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A dir la verità sono andato a fortuna, perché è vero che ho visto i film della commedia sexy, ma non ricordo di preciso tutto.. solo pooco tempo fa ne ho rivisto qualcuno sulle tv locali, e sempre quelli con Banfi.

Banfi in un film con Barbara Bouchet.. si trova "dietro" di lei.

Bouchet: ma che si crede.. guardi che io ho un'anima, non possiamo mica fare come nel medioevo quando le donne non avevamo un'anima!!

Banfi: no, signora, lei un'anima ce l'ha.. e anche bella e tonda!!!

massera ha scritto:
Banfi in un film con Barbara Bouchet.. si trova "dietro" di lei.

Bouchet: ma che si crede.. guardi che io ho un'anima, non possiamo mica fare come nel medioevo quando le donne non avevamo un'anima!!

Banfi: no, signora, lei un'anima ce l'ha.. e anche bella e tonda!!!
chissà che anima diceva lui :laughing7:

Sicuro che sia un film con Banfi e Bouchet ? ;) No perchè i due hanno lavorato assieme solo in due film e sempre come marito e moglie , e mi sembra strano che il marito chiami la moglie signora ..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: .. Forse non era rivolto alla moglie ? :D

Tifosi

Dal film Tifosi , la scena del pronto soccorso con De sica e Mattioli :

De Sica - Che è successo ?
Infermiera - Soffocamento !
De Sica - Bene ! ..... Ahhhhhhhhhh ma questo è ddà Roma !!!
Mattioli - Ora e per sempre dottore .... ( Canta ) !
De Sica - N'artro ! Infermiera chiami Marcucci che è romanista io questo non lo tocco .
Infermiera - Ma il dottor Marcucci è allo stadio .
De Sica - e chi se ne frega ! gli dici che c'è uno dei suoi co n'emergenza !
Infermiera - Dottor Proietti si ricordi che lei ha fatto il giuramento di Ippocrate .
De Sica - no io ho fatto il giuramento de Nesta , se è per me questo ce resta !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Bellissima l'espressione di Mattioli con la sciarpa quando intona "siamo tifosi della roma, siamo del commando ultrà" :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso