Frasi celebri

Moris74 ha scritto:
Qualcosa mi dice,ma non riesco ancora a connettere.....:icon_scratch:
Un'aiutino!:icon_rolleyes:

Sempre da Fuga per la vittoria, lo dice Michael Caine quando vede da lontano Sylvester Stallone che è stato "riacchiappato" dopo la fuga

massera ha scritto:
Sei solo chiacchere e distintivo!!!

Questo è un calcio di rigore! Il film è "Gli Intoccabili"

Ora Ricordo dello "Stupido Yankee" :eusa_shifty:

Vediamo se qualcuno si ricorda di questa frase (e soprattutto se me la ricordo io!):

"Lorraine un giorno io ti sposerò,è scritto nel nostro destino!"

massera ha scritto:
Forse è "Ritorno al futuro".

Yes! ;)
E' il n° 2 quando Marty si trova nascosto in strada nell'auto del giovane Biff (che sta importunando Lorraine che cammina sul marciapiede)mentre il vecchio Biff è seduto al posto di guida.

Ritorno al futuro è un classico, è la base :D
Una frase simile nel primo film era usata anche dal padre di Marty, su discorso scritto proprio da questi. Dall'emozione invece di dire destino è uscito fuori
Lorraine, il delfino ci ha uniti, io sono George McFly, sono il tuo delfino :lol:

Con l'anno nuovo si continua come prima e perciò eccovi questa battuta :

- Senti chiedimi di spaccare una montagna, ma non di pensare, non ci sono abituato !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da che film viene questa frase ? :D 24 ore per indovinare ! ;)

Da "Vacanze di Natale" (il primo film)

Riccardo Garrone (padre) a Christian de Sica (figlio)

Senti, visto che sono tuo padre, permettimi di dire una cosa.. ma vedi d'annartene affanc...!!!

stefio ha scritto:
Con l'anno nuovo si continua come prima e perciò eccovi questa battuta :

- Senti chiedimi di spaccare una montagna, ma non di pensare, non ci sono abituato !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da che film viene questa frase ? :D 24 ore per indovinare ! ;)
non bastano, dacci 56 ore :laughing7:

Per indovinarla dovremmo pensarci su, anche oltre le 24 ore, quindi stefio ti rispondo:
Senti chiedimi di spaccare una montagna, ma non di pensare, non ci sono abituato :D

Np293 ha scritto:
Per indovinarla dovremmo pensarci su, anche oltre le 24 ore, quindi stefio ti rispondo:
Senti chiedimi di spaccare una montagna, ma non di pensare, non ci sono abituato :D

O è un film di Bud Spencer, ma non credo, o forse è da "Rambo".

Visto che stanno per scadere le 24 ore vi dò un piccolo aiuto . ;) Il film è uno di quelli più famosi di Totò , possiamo metterlo nel filone Pseudo-Storico ovvero la storia a modo di Totò . :D :eusa_whistle:

GONG !!!! Tempo scaduto la risposta giusta è Totò Contro Maciste . La frase è detta da Maciste ad un suo generale che gli chiede il piano di battaglia per affrontare Totonkamen .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso