Frasi celebri

stefio ha scritto:
Visto che stanno per scadere le 24 ore vi dò un piccolo aiuto . ;) Il film è uno di quelli più famosi di Totò , possiamo metterlo nel filone Pseudo-Storico ovvero la storia a modo di Totò . :D :eusa_whistle:
che poi in rete non si trova una mazza :laughing7:

:angel5: ricordo una battuta di pesca ....andata male!:lol:

Domanda da 10 punti!

Blade Runner:inizio film,l'agente Deckard parlando di se,ricorda il nomignolo con il quale la ex moglie lo definiva.....ovvero.....

A me questa parola è rimasta impressa!:evil5:

Moris74 ha scritto:
Blade Runner:inizio film,l'agente Deckard parlando di se,ricorda il nomignolo con il quale la ex moglie lo definiva.....ovvero.....

A me questa parola è rimasta impressa!:evil5:

Ho visto 2-3 volte il film, ma non ricordo.

tra l'altro la prima di Blade Runner in Italia è stata nel 1991, ricordo anche di averlo registrato.

Prima tivù ben 9 anni dopo la sua uscita in America...:5eek:

La scena di massera è del primo Fantozzi http://www.youtube.com/watch?v=zflbCfkgnAo

Per quanto riguarda Blade Runner ,film che ho visto svariate volte,ricordo che fu il primo film trasmesso da Tele+ analogico.A livello free è passato su La7 e Raiuno.Nella versione "Final Cut" alcuni dialoghi fuori campo sono stati tagliati.Quando Deckard sfoglia il giornale alla ricerca di un inserzione di lavoro,ricorda che la ex lo chiamava,in tono dispregiativo, "Sushi" pesce crudo.

Una curiosità,il film "Barry Lyndon" di Stanley Kubrick uscito nel 1975 fu trasmesso per la prima volta in Italia da Raiuno nel 1993,ben 18 anni dopo!!!

Io lo ricordo su raiuno a dicembre 1991, quindi può darsi fosse andato prima sulla rai..:eusa_think:
Cmq telepiù 1 è divenuto a pagamento all'incirca in quel periodo.

Pozzetto e Villaggio in "Le nuove Comiche";
I due si ritrovano completamente nudi poichè i vestiti sono stati trascinati via dalle onde di un lago dove stavano prendendo il sole.
Pensano bene di sottrarre gli abiti ad alcune suore che si trovano accampate in una tenda.

Entra Pozzetto che esclama" Sorelle,vi presento mio fratello!" :icon_twisted:

N.B. Non stava parlando di Villaggio!:biggrin:

Moris74 ha scritto:
Pozzetto e Villaggio in "Le nuove Comiche";
I due si ritrovano completamente nudi poichè i vestiti sono stati trascinati via dalle onde di un lago dove stavano prendendo il sole.
Pensano bene di sottrarre gli abiti ad alcune suore che si trovano accampate in una tenda.

Entra Pozzetto che esclama" Sorelle,vi presento mio fratello!" :icon_twisted:

N.B. Non stava parlando di Villaggio!:biggrin:
per la madonna, il fratello è parecchio di cattivo gusto per le sorelle :lol: :lol: :laughing7: :laughing7:

-Mi dispiace per lei signor Scamorza, ma io sono già d'accordo con quest'altra scamorza!!

-Ma io mi chiamo Caciocavallo!!!

Sempre nel film Totò truffa '62 ci dovrebbe essere anche la scena in cui Totò, interpretando l'ambasciatore di non so che paese africano, dice.

In Africa di Rossi ce n'è uno solo perché gli altri sono tutti negri!!!

Indietro
Alto Basso