Frasi celebri

Moris74 ha scritto:
Questa l'avevo già scritta io !!!:protest: :D
Ne aggiungiamo un'altra sempre tratta dalla trilogia:
Sempre Leslie Nielsen esclama : "Come un nano sull'orlo di un'orinale dovevo muovermi in punta di piedi";)
Ah,mi sembrava...sorry:D

Allora ne scrivo 'naltra sempre da The naked gun,dove Frank Drebin descrive Priscilla Presley:

-I suoi capelli avevano lo stesso colore dell'oro nei dipinti antichi.Aveva un vasto assortimento di curve,un set completo di curve.E due gambe che avresti leccato e ciucciato un giorno intero.Mi lanciò uno sguardo che mi indurì tutto.Persino i miei pantaloni sembravano inamidati.L'affare si stava veramente ingrossando...

Furio Focolari "Le ragazze azzurre di sci hanno tirato fuori il pelo"

P.S. ma le frasi celebri non dovevano essere quelle dei film???:eusa_think:

stefio ha scritto:
Oggi vi linko una cosa molto divertente dal film-verità Cool Running - 4 Sotto Zero con John Candy .

Guardate bene l'inizio ... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=kBXzZHuCXuI&feature=related
E no,caro stefio qui stiamo facendo tutti un minestrone con i thread!:eusa_naughty: :D :D :D questo video ci stava bene su di sopra nello spazio cinema :evil5: ;)
@massera, comunque la frase di Focolari sul pelo.....non è niente male!:)

No qui si parla di frasi ma anche di situazioni in cui i silenzi valgono più di mille parole :lol: :lol: come in questo caso o in altri già linkati in precedenza , infatti nel video che ho segnalato vi ho invitato a guardare l'inizio e non ascoltare:eusa_naughty: per questo ho messo un video non in italiano :D .... ergo ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
No qui si parla di frasi ma anche di situazioni in cui i silenzi valgono più di mille parole :lol: :lol: come in questo caso o in altri già linkati in precedenza , infatti nel video che ho segnalato vi ho invitato a guardare l'inizio e non ascoltare:eusa_naughty: per questo ho messo un video non in italiano :D .... ergo ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmmmm:eusa_think: sicuro che non mi stai facendo una "superc****ola"!???:eusa_naughty: :lol: :lol: :lol:

Avrei potuto dire anche "Non parlate tutti insieme, ma solo due o tre per volta o anche "Le polemiche fioccano come nespole"... ma sempre OT saremmo, mentre credo abbia ragione Stefio.

milanistaavita ha scritto:
domanda a mod od expert od a ercolino :D :

si possono mettere anche frasi celebri dette da personaggi (non in tv) ??

io credo di no :D ;)

milanistaavita ha scritto:
domanda a mod od expert od a ercolino :D :

si possono mettere anche frasi celebri dette da personaggi (non in tv) ??
Rilevo quanto segue:
Considerando che la maternità dell'apertura del thread è di MyBlueEyes,e che lo stesso è stato collocato nella sezione Cinema e Home Video,vien da se che le "Frasi celebri" debbano attingere esclusivamente da citazioni cinematografiche.:evil5:
Se un mod volesse esprimere un proprio giudizio "Superpartes" per dirimere il contenzioso apertosi.....:qgaraduate:

Si potrebbe sempre aprire un altro thread "Citazioni, massime e aforismi"... :D

Indietro
Alto Basso