Frasi celebri

Si c'è quella scena che tu dici in questo film . In questa sequenza Ciccio va al comune per presentare dei progetti di sua invenzione che riguardano proprio la viabilità . :D :D :D

Questa è un'altra scena divertente che fa seguito ad una precedente simile che non era andata a finire come questa, purtroppo per franco !!! ;) :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=gODm6zKSyzE

Nel film di Franco e Ciccio "I due deputati", che per me è molto divertente, c'è invece una frase che invita a riflettere, che viene detta da Franco Franchi allo stesso Ciccio..

Le cattiverie si pagano...

Due Mafiosi Nel Far West

Ora vi indico questa battuta detta ad un tavolo di poker nel film di Franco & Ciccio 2 Mafiosi Nel Far West :

Guercho: Cip.
Ciccio: Cip.
Franco: Coccodè !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Storia Di Fifa E Di Coltello - Er Seguito D'er Piu'

Ora una battuta dal film Storia Di Fifa E Di Coltello - Er Seguito D'er Più .

Franco : Invece del coltello da 16 non potremmo andare in 16 con il coltello da 1 cm ?

;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'oro Del Mondo

Dal film L'Oro Del Mondo con Albano & romina e con Franco & Ciccio e Nino Taranto :

Ciccio : Franco, abbiamo fatto bene a non sposarci ?
Franco : Sì, Ciccio, perché non saremmo andati d'accordo !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gerarchi Si Muore

Ora passo ad un film che a me piace molto anche se è considerato un pò un film di secondo ordine , eppure oltre ai nostri due vi sono anche Fabrizi e Vianello :

Capo: Come vi è venuto in mente di stampare biglietti da 11.000 lire ? Imbecilli !
Ciccio: perché fra carta, inchiostro e stampa, costa a noi 10.200 lire . :5eek: ;) :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gerarchi Si Muore

Ecco un'altra battuta da Gerarchi Si muore :

Capo: Ho saputo che c'è molto traffico al castello. Preparatevi per un'incursione diurna! Bisogna terrorizzare questa gente....
Ciccio: Incursione diurna ? Ma che significa ? Diurna ?
Franco: Diurna, diurna, lasciami pensare... io conobbi un albergo che era diurno, però invece dei letti ci trovai....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da "Pierino contro tutti"
La mamma di Pierino sta controllando cos'ha nella cartella lo stesso Pierino, prima di andare a scuola.

Mamma "Ma séga. na fionda.."
Pierino "A mà, è meglio na fionda che na pistola!!!"
Mamma "Si, ma i libri ndo cell'hai?"
Pierino "A mà, ce ll'ho tutti quà" (ed indica la sua testa)

Stesso film...Cristina Moffa fa la parte della bella sorella di Pierino, e sta per andare al lavoro tutta bella vestita..

Pierino. "Ma ndi vai?"

Sorella "A lavorà!"

Pierino "Ma allora che t'acchicchi a fà? er principale tuo è pure frocio!!"

Ah Pierì, ma quante vorte t'ho detto che devi mette la testa a posto?

La testa a posto? allora domani me vado a ffà la permanente!!!

Pierino Contro Tutti

Questa battutina la scrivo . La scena si svolge nel ristorante di famiglia dove il padre di Pierino sta facendo il mandrillo con la cameriera bona ed arriva Pierino ... :

Padre : Pierino non entrare, aspetta guarda fuori quante bici passano , ti dò 100 lire per ogni bici .

Pierino si mette a guardare in strada

Pierino : A papà quanto ti sta a costà sta pomiciata, sta a passà il giro d'Italia !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. : questa volta sono andato a memoria per questo se non è precisissima .... ;) :D

Io invece nn riesco a ricordare in che film è quella quando lui cammina in maniera scomposta e due medici che si trovano a passare, vedendolo da lontano, cercano di capire cosa avesse..

Arrivano vicino, gli chiedono che cosa ha secondo entrambi e lui risponde qualcosa del tipo "Avete sbagliato entrambi e anche io.. pensavo fosse una scureggia ma me so cagato addosso".. o roba del genere....

Linguaggio volgare, ma va citato....:lol: :lol: :lol: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso