Frasi celebri

massera ha scritto:
E' simile a come avevo detto io...

Li dice "ma perché i conigli fanno tanti figli?"

e lui "ah Signò è perché nun c'hanno il televisore"

Bene io ho scritto "Non ho mai capito perché i conigli fanno tanti figli!"

"Ah signo è perché nun c'hanno la televisione".

Ho inserito un "non ho mai capito" in più e "televisione" al posto del televisore ma il senso della frase è quella.

Non ho mica detto "rinoceronti" al posto di conigli e "radio" al posto di televisore.. il senso è quello, non è che possiamo scrivere le cose alla lettera.

I film di Pierino li ho visti mi sa già prima che qualcuno di voi nascesse (non è necessariamente riferito a darkomoon o shark81, ma in generale).;)
quando riporti devi inserire tutto il discorso per intero
ps simile non vuol dire uguale :D

Pierino Contro Tutti

Ecco un'altra battuta da Pierino Contro tutti : Siamo nella trattoria di famiglia, Pierino ha servito una bistecca ad un avventore :

Cliente : Ragazzo ...
Pierino : Chi è ?
Cliente : Sta bistecca fa semplicemente schifo, ... è tagliata male , è cotta peggio e puzza de cipolla, questa te la riporti indietro e dici al coco che se la metta ar c.lo !!!
Pierino : ... e io glielo dico al coco però come minimo deve aspettà 2 ore ...
Cliente : Perchè ?
Pierino : Perchè priima di questa bistecca, il coco, si deve mettè al cul. 3 involtini, un piatto di rigatoni, una zucchina ripiena e 12 cannelloni .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco Stefio, questa è un'altra frase che ricordavo, ma nn perfettamente anche se al 90 per cento.

Intanto devo riuscire a ritrovare quella in cui lui sta camminando mezzo storto e incontra i due medici che cercano di capire cos'ha.

Pierino Colpisce Ancora

Altro film con Vitali, altro Pierino. Dopo essere stato bocciato per l'ennesima volta il padre lo porta in collegio e durante il viaggio Pierino incontra una persona che ha una impellenza da espletare ma non può perchè il bagno è occupato .... :

http://www.youtube.com/watch?v=VBvZZ-mGjRc

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

massera ha scritto:
Ecco Stefio, questa è un'altra frase che ricordavo, ma nn perfettamente anche se al 90 per cento.

Intanto devo riuscire a ritrovare quella in cui lui sta camminando mezzo storto e incontra i due medici che cercano di capire cos'ha.

Dovrebbe essere alla fine di uno dei film di Pierino !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

massera ha scritto:
E' simile a come avevo detto io...

Li dice "ma perché i conigli fanno tanti figli?"

e lui "ah Signò è perché nun c'hanno il televisore"

Bene io ho scritto "Non ho mai capito perché i conigli fanno tanti figli!"

"Ah signo è perché nun c'hanno la televisione".

Ho inserito un "non ho mai capito" in più e "televisione" al posto del televisore ma il senso della frase è quella.

Non ho mica detto "rinoceronti" al posto di conigli e "radio" al posto di televisore.. il senso è quello, non è che possiamo scrivere le cose alla lettera.

I film di Pierino li ho visti mi sa già prima che qualcuno di voi nascesse (non è necessariamente riferito a darkomoon o shark81, ma in generale).;)

Massera io non volevo fare alcun tipo polemica.Nel mio messaggio ho anche utilizzato le emoticon ;) Se ho messo il video era solo per farci 2 risate :D
Il senso della frase alla fine era come da te riportato solo che tu avevi scritto che si trattava di un dialogo fra 2 donne ma in realtà,come dimostra il video,non era così.Credo che fosse questo ciò che dark ti aveva "contestato". :evil5:

Neanche io volevo fà polemica... però nn mi fate inc....re. perché io sono buono e caro, ma se arriva a che m'incaz..... madooonnaaaa!!!!:D
Vi spezzo la quinta vertebra del capocollo e vi metto l'intestino a tracollo!!!!

Da "Pierino medico della Saub"

Pierino arriva all'aeroporto dopo essersi laureato ad Addis Abbeba. E' attesissimo dai parenti, che sono impazienti di vedere la sua laurea.

Uno di loro, chiede a suo padre

"Papà, cos'é la laurea?"

"Un pezzo de carta"

"Allora ce s'è pulito er cul.!!":lol: :lol: :lol:

Sempre dallo stesso film...

Il padre, con tutti a tavola, fa una specie di discorso solenne per la laurea di Pierino...mentre gli altri mangiano.

"E' stata lunga e faticosa, però ce l'hai fatta.. te sei preso la licenza elementare a Roma, la media a Frosinone, la ginnesiale a Catanzaro, la liceale a Canicattì e la laurea ad Addis Abbeba!!!".

Ancora lo stesso film... Pierino si sta presentando ai colleghi, naturalmente a modo suo.

Il medico più anziano nota che lui si è laureato in Africa

Medico "Nel terzo mondo hanno molta fame di sapere.."

Pierino "No.. hanno molta fame e basta!!!"

Intanto ho notato che la colonna sonora è la stessa del "Medico della mutua" con Sordi. Non lo ricordavo.

Ultima modifica:
Ricorderete certo la scena di Pierino medico affacciato alla finestra dell'ospedale per vedere una bella donna che si sta spogliando.

Entrano diversi colleghi che devono chiedergli delle cose, e lui li liquida tutti dicendo "andate a fare il prelievo del sangue al 212" (stanza 212).

Quando poi ci va lui, il paziente dice "il sangue è finito"....:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso