Frasi celebri

massera ha scritto:
Ricorderete certo la scena di Pierino medico affacciato alla finestra dell'ospedale per vedere una bella donna che si sta spogliando.

Entrano diversi colleghi che devono chiedergli delle cose, e lui li liquida tutti dicendo "andate a fare il prelievo del sangue al 212" (stanza 212).

Quando poi ci va lui, il paziente dice "il sangue è finito"....:lol: :lol: :lol:
bella bella :laughing7:

In uno dei film di Pierino, credo "Pierino contro tutti" la famiglia è seduta a tavolino mentre il nonno di Pierino sta guardando la tv..

Ad un certo punto il nonno si inclina su un lato

Pierino: "Papà, occhio, il nonno sta a cascà!!"

Il padre, interpretato dal grande Enzo Liberti, lo rimette dritto

Ad un certo punto il nonno si inclina dall'altro lato

Pierino: "Papà, occhio, il nonno stà a ricascà!!!"

Il padre lo rimette a posto, e il nonno dice "Ahòooo ma me volete fa scureggià in pace?"

La frase è più o meno questa, le correzioni sono ovviamente ben accette:D .... con l'accetta, però :)icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )

massera ha scritto:
In uno dei film di Pierino, credo "Pierino contro tutti" la famiglia è seduta a tavolino mentre il nonno di Pierino sta guardando la tv..

Il padre lo rimette a posto, e il nonno dice "Ahòooo ma me volete fa scureggià in pace?"

La frase è più o meno questa, le correzioni sono ovviamente ben accette:D .... con l'accetta, però :)icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )
forte,,,non posso dire se è esatta, ma fà ridere lo stesso :laughing7:

massera ha scritto:

mancano frasi :eusa_whistle: ( il nonno dice non ricordo precisamente '' me le state facendo schoaccià tutte''
:D
sono al fidazamento della figlia se non erro :eusa_whistle:

Ultima modifica:
massera ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uno dei due attori che fanno i medici, quello con i capelli castano chiari, mi sa che ha partecipato poi a film più "seri"...
Somiglia molto a quello che ha interpretato Zaccagnini nel film "Il caso Moro" e anche nella fiction "Aldo Moro il Presidente".
Grande Alvaro, ti fa ridere solo a guardarlo :D

darkmoon ha scritto:
mancano frasi :eusa_whistle: ( il nonno dice non ricordo precisamente '' me le state facendo schoaccià tutte''
:D
sono al fidazamento della figlia se non erro :eusa_whistle:

Sono pronto con l'accetta....:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Cmq pensavo che mancasse qualche frase...

L'attrice che interpreta la sorella di Pierino è Cristina Moffa, che poi apparirà in tv a "Drive In".

È del film "Guerre Stellari: Episodio IV – Una nuova speranza"... :D

milanistaavita ha scritto:
l'hai cercato su google ?? o lo sapevi?? :laughing7:
Ero sicuro che fosse di Guerre stellari... ma non avevo informazioni circa l'episodio... diciamo che è una cosa fifty-fifty tra memoria&Google... :D ;)

non fà ridere mah
Dunque, vediamo se ho capito bene tenente : è una creatura alta due metri e mezzo con acido nelle vene, uccide a vista ed è piuttosto ripugnante...e lei si aspetta che io creda a tutto questo
indovinate :D

Indietro
Alto Basso