Frasi celebri

Il Ragazzo Di Campagna

Ed ora accontentiamo il Milanista , ;) con alcune battute di uno dei più divertenti film di Renato Pozzetto , :D il film è quello .... proprio quello la ! :eusa_whistle: ... di cui già parlammo qualche pagina dietro :evil5: ..... Non avete ancora capito ??? :eusa_naughty: Beh leggetelo sopra !!! :lol: :lol: :lol:

Alla registrazione di uno spot :
Intervistatore: Scusi, lei cambierebbe il suo fustino con due qualsiasi ?
Artemio: Eh sì
Regista: Stop stop fermi signorina cancelli tutto ! Ma che fa ? è impazzito ? Perché ha detto di sì ? Non l' ha letto il copione ? Lei deve dire no ! NO !
Artemio: No io il copione non l' ho letto ma mica bisogna andare all' università per capire che è un cambio vantaggioso, io ci guadagno, è lui che ci perde !
Regista: No, lei deve dire no !
Artemio: Scusi eh ! Lei non cambierebbe 1000 lire delle sue con 2000 delle mie ? Sì !
Regista: Senta, lei non è pagato per ragionare, è pagato per fare della pubblicità !
Artemio: Vabè, ma per centomila lire che mi date devo fare la figura dell'imbecille ?
Regista: Basta, stia zitto, dica esattamente la battuta che c'è sul copione, intesi ? D' accordo ? Daccapo ! È pronto ?
Artemio: Sì, pronto.
regista: Pronti, motore, ciack, azione !
intervistatore: Scusi ? Lei cambierebbe il suo fustino con due qualsiasi ?
Artemio: ...io li cambierei ma quello là non vuole... Senta guardi è più forte di me, io non ce la faccio !
regista: Basta ! Cacciatemelo via ! toglietemelo dai piedi !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Ragazzo Di Campagna

Rivolto alla madre :

ARTEMIO : Ma è possibile che tutte le volte che muore un gatto tu mi cucini il coniglio ?!? :D :D :D :D

Quel film ricordo di averlo visto e che c'erano molte battute divertenti.. quella del coniglio non la ricordavo, mentre lo spot si...:D

Il Ragazzo Di Campagna

Artemio comunica alla madre di aver conosciuto una bella ragazza in città :

ARTEMIO : Mamma è una brava ragazza, è diplomata !
MADRE : Allora l'è un putanun !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ed ora accontentiamo il Milanista , ;) con alcune battute di uno dei più divertenti film di Renato Pozzetto , :D il film è quello .... proprio quello la ! :eusa_whistle: ... di cui già parlammo qualche pagina dietro :evil5: ..... Non avete ancora capito ??? :eusa_naughty: Beh leggetelo sopra !!! :lol: :lol: :lol:

Alla registrazione di uno spot :
Intervistatore: Scusi, lei cambierebbe il suo fustino con due qualsiasi ?
Artemio: Eh sì
Regista: Stop stop fermi signorina cancelli tutto ! Ma che fa ? è impazzito ? Perché ha detto di sì ? Non l' ha letto il copione ? Lei deve dire no ! NO !
Artemio: No io il copione non l' ho letto ma mica bisogna andare all' università per capire che è un cambio vantaggioso, io ci guadagno, è lui che ci perde !
Regista: No, lei deve dire no !
Artemio: Scusi eh ! Lei non cambierebbe 1000 lire delle sue con 2000 delle mie ? Sì !
Regista: Senta, lei non è pagato per ragionare, è pagato per fare della pubblicità !
Artemio: Vabè, ma per centomila lire che mi date devo fare la figura dell'imbecille ?
Regista: Basta, stia zitto, dica esattamente la battuta che c'è sul copione, intesi ? D' accordo ? Daccapo ! È pronto ?
Artemio: Sì, pronto.
regista: Pronti, motore, ciack, azione !
intervistatore: Scusi ? Lei cambierebbe il suo fustino con due qualsiasi ?
Artemio: ...io li cambierei ma quello là non vuole... Senta guardi è più forte di me, io non ce la faccio !
regista: Basta ! Cacciatemelo via ! toglietemelo dai piedi !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie stefio e anche a massera, uno dei film che più mi fà ridere :wink:

e ricordate quando Artemio si taglia le unghia dei piedi?? rompe le vetrine :laughing7:

Pierino il medico della Saub

Paziente: Lei che mano ha?
Gasperoni: Due, una destra e una sinistra
Paziente: Volevo dire se ha la mano leggera?
Gasperoni: Eh un kilo un kilo e due senz'osso.
Paziente: Senta, mettiamo le cose in chiaro...io al mio sedere ci tengo!
Gasperoni: Anch'io ci tengo le mani sopra!

:D

Il Ragazzo Di Campagna

Ancora da Il Ragazzo di Campagna qualche altra battutina .Quella delle unghie già è stata linkata qualche pagina addietro , quindi andiamo con le altre :

Artemio arriva in casa di Severino ( Boldi ) :

Severino: Senti un po', hai fame ? Vorresti mangiare qualche cosa ?
Artemio: Eh... è da stamattina che non mangio !
Severino: Bestia non c'ho niente. Vorresti bere, non so, un bicchiere di latte ?
Artemio: Beh un bicchiere di latte non si rifiuta mai !
Severino: Bestia non ho bicchiere né latte ! Ue' ma sei venuto a casa mia a mangiare e a bere a sbafo ? Ma cosa vuoi ?!?

:lol: :lol: :lol:

Artemio chiama la madre dal suo Bungalow e gli esce la parola Self Made man :

Madre : Cosa vuol dire ?
Artemio : Che mi faccio da solo.
Madre : Non devi mica farti da solo, ti fa male, poi ti vengono le occhiaie…

:lol: :lol: :lol: :lol:

Artemio e la Madre :

Artemio : Quarant'anni per un uomo sono l'ultima spiaggia !
Madre : Oh signur vuole andare al mare ! Ma tu non sai nuotare !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Artemio ha bisogno di soldi e va a donare il sangue :

Artemio : Quanto lo pagate il sangue al litro ?
Infermiere : Quaranta mila.
Artemio : Me ne tolga tre litri.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Artemio sta prendeno in esame un lavoro non legale infatti sta trattando con uno spacciatore :

Spacciatore : Sei contento che ti do una chance ?
Artemio : Eh beh si eh ! Solo che non saprei dove metterla, ho la casa piccola. È ingombrante ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pierino La Peste Alla Riscossa

Dopo il Pierino di Vitali prendiamo qualche battuta anche da quello di Giorgio Ariani ( il Pierino capellone ) . Una scena con Serena Grandi , Ariani ed una comparsa :

Grandi : Cosa ci farebbe lei con un miliardo ?
Comparsa : Femmine e champagne, a schifio .
Grandi : E senza il miliardo ?
Pierino/Ariani : Pippe e gazzose !

stefio ha scritto:
Dopo il Pierino di Vitali prendiamo qualche battuta anche da quello di Giorgio Ariani ( il Pierino capellone ) . Una scena con Serena Grandi , Ariani ed una comparsa :

Pierino con Giorgio Ariani non mi è mai piaciuto, questa forse e una delle poche battute che si salvano :D

stefio ha scritto:

bella battuta....gazzosa :laughing7:

Pierino Il Fichissimo

... ed ecco un'altro Pierino , quello del napoletano Maurizio Esposito . Qualche battutina ? Eccola !!!

Carabiniere : C'è il Maresciallo ?
Piantone : No ! E' uscito con sua moglie, è andato a comprare una lavatrice nuova .
Carabiniere : Ci mette molto ( inteso come tempo ) ?
Piantone : Ci mette tutto ! Lenzuola, camice, mutande, asciugamani, magliette, tovaglioli ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglio :
Se volete vedere questo film non pensate alle battute del Pierino di turno , che non fanno ridere, gustatevi quelle in cui ci sono Gianni Ciardo e Il carabiniere Sandro Ghiani ( il sardo ) . ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
... ed ecco un'altro Pierino , quello del napoletano Maurizio Esposito . Qualche battutina ? Eccola !!!

Carabiniere : C'è il Maresciallo ?
Piantone : No ! E' uscito con sua moglie, è andato a comprare una lavatrice nuova .
Carabiniere : Ci mette molto ( inteso come tempo ) ?
Piantone : Ci mette tutto ! Lenzuola, camice, mutande, asciugamani, magliette, tovaglioli ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci mette tutto :laughing7:

Indietro
Alto Basso