massera
Digital-Forum Friend
Bella quella del film "Faccio saltare la banca", che ricordo di aver visto molti anni fa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:sarò troppo giovane io o i film son vecchiotti o ancora tutte e 2??![]()
![]()
![]()
senz'altro, ma quei titoli non mi hanno detto niente...per cui ho pensato fossero davvero di tanti anni fàmassera ha scritto:Io quand'ero adolescente i film vecchi li guardavo....
un film può avere anche 40 anni ma essere bello da gustaremilanistaavita ha scritto:senz'altro, ma quei titoli non mi hanno detto niente...per cui ho pensato fossero davvero di tanti anni fà![]()
milanistaavita ha scritto:a proposito, da diversi mesi ormai fanno Ollio e Stanlio su rai3...e ci son puntate "mute"![]()
queste mute saranno millenarie....si fà per dire![]()
stefio ha scritto:Doppiate ed anche rinominate.![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:I soliti sospetti ??![]()
tanti anni fà andai al cinema con 3 amici a vedere Chiedimi se sono felice ed eravamo noi 3 con il gestoremassera ha scritto:Già.. uno dei miei preferiti....visto al cinema poco prima di Natale del 1995, a Siena...da solo!!!
la neuro??maomin ha scritto:Milanì questa è per te ( la risposta eh)
l'agente John McClane (Bruce Willis) in Die hard3
Domanda : perché il numero era occupato , chi stavate chiamando
risposta di J. McClane : la neuro , ti ricoverano![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2sDMg1Tl05c