Frasi celebri

milanistaavita ha scritto:
tanti anni fà andai al cinema con 3 amici a vedere Chiedimi se sono felice ed eravamo noi 3 con il gestore :D

Io ho visto diversi film da solo, nel periodo 1995/96 al cinema.. intendevo da solo nel senso che sono andato solo al cinema, poi dentro c'era qualcun altro.

In questi giorni abbiamo parlato in varie discussioni di Dalla , questo è un film con lui di cui ho parlato nel 3d " Le Note di Cinema " . La frase del "quiz" in questione non è detta dalla buonanima ma da altro attore ( se non mi sbaglio Kirk Morris :eusa_think: ) .:eusa_naughty:

La risposta è Little Rita Nel West film con Rita Pavone, Terence Hill, Lucio Dalla, Fernando Sancho , e altri. ;) :lol: :lol: :lol:

Stefio è un "deus ex machina" del cinema italiano, sa davvero tutto...:D

"Ahòooo... io mica lo so che vor dì deus ex machina... me piace e ce lo metto!!!":D

Anche questa è una frase celebre... non è di un film, ma di un grande showman italiano che pure ha fatto alcuni film...

La frase "mi piace e ce lo metto" è di Montesano.

Io sono del '72, per cui se Stefio non "se ngrìfa" (si arrabbia e gli si drizzano i capelli) posso dire che è del '70...:D :eusa_shifty: o giù di li...:D

Si può conoscere la storia di un argomento anche senza averlo vissuto...:D

Come io per es conosco la storia del calcio e del rock e altro, stefio conosce quella del cinema, ma oggi grazie ad internet e quant'altro si reperiscono più informazioni...

Ahòò.. e che scrivi anche in cirillico?:D

Per il resto, se uno è appassionato le cose probabilmente se ha tempo le vede e le rivede...

1969 ! :lol: :lol: :lol:

Massera ti ricordi la tua domanda sul cartello " Snack Bara " ? ;)

La risposta che ti diedi all'epoca non era esatta . :icon_redface: Ho trovato il film in cui c'è , l'ho visto ieri sera. :lol: :lol: :lol:

Non lo dico quà perchè l'ho scritto nel 3d in alto ... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso