Frasi celebri

Eddie Murphy

Ora passiamo ad un altro film della risata più contagiosa che ci sia , la pellicola in oggetto è 48 ore con Nick Nolte :

MURPHY - Jack.
NOLTE - Eh ?
MURPHY - Mi racconti una favola ?
NOLTE - Vaffanc-u-lo !
MURPHY - Questa me la raccontava sempre mia mamma. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NOLTE - Agli uomini che parlano tanto di donne non gli si alza nemmeno.
MURPHY - Io ho passato tre anni in prigione, e il caz-zo mi diventa duro anche con un po’ di vento ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ora passiamo ad un altro film della risata più contagiosa che ci sia , la pellicola in oggetto è 48 ore con Nick Nolte :

MURPHY - Jack.
NOLTE - Eh ?
MURPHY - Mi racconti una favola ?
NOLTE - Vaffanc-u-lo !
MURPHY - Questa me la raccontava sempre mia mamma. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NOLTE - Agli uomini che parlano tanto di donne non gli si alza nemmeno.
MURPHY - Io ho passato tre anni in prigione, e il caz-zo mi diventa duro anche con un po’ di vento ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forteeee :laughing7: :laughing7: :laughing7:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Di Eddie Murphy ce ne sarebbero altre, anche da spettacoli televisivi.

Molte frasi divertenti sono del film "La miglior difesa è la fuga".

Il Bambino D'oro

Continuo con Murphy e vi segnalo una battuta dal film IL BAMBINO D'ORO :

Lei : Io voglio che tu vada nel Tibet. Ci andrai ?
Murphy : No, aspetta un momento tesoro. Ho sentito dire che fa un freddo lama nel Tibet ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Occhio Alla Penna

Sospendo Eddie e torno in Italia per qualche battutina di Occhio Alla Penna film con Bud Spencer . ;)

L'ispezione sanitaria :
Ispettore - Mi scusi, esiste un sanitario quì ?
Inserviente - Quì fuori c'è un cespuglio, andiamo tutti la dietro !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo l'equivoco chiama Doc ( Spencer ) :
Doc - che c'è ?
Ispettore - E' lei il medico di questo paese ?
Doc - E si , però adesso ho da fare, torni fra un'oretta !
Ispettore - No, non è per una visita, caro collega .
Doc - caro che ?
Ispettore - Collega permette, professor Smithson, docente di medicina generale all'università di Boston, ispettore federale di sanità e specializzato in chirurgia, ginecologia, odontoiatria, urologia e disfunzioni del miocardio.
Doc - Va bene, mio caro, non ti preoccupare passerà ! ... (prendendo il biglietto da visita dell'ispettore ) ... e questo me lo leggo stanotte prima di dormire !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Marito In Collegio

Ora una scenetta dal film, tratto dal Romanzo omonimo di Giavanni Guareschi, Il Marito In Collegio con Enrico montesano, bombolo, mario Carotenuto e Silvia Dionisio :

http://www.youtube.com/watch?v=AYvZaFmbr10

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

XMassera
Non ho idea di quale film faccia parte la frase che hai scrito sopra ... ;) :D :D :D

E' una frase che hanno anche usato im spot pubblicitari.. a volte la usiamo anche nel nostro linguaggio corrente di tutti i giorni.

Indietro
Alto Basso