Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:In che anno l'uomo è andato sulla luna?![]()
che vuoi dire triplo click??maomin ha scritto:io invece , sono nato l'anno in cui in un famosissimo film veniva pronunciata questa :
''Ci sono migliaia di aspetti di ogni cosa: non solo buoni e cattivi''
triplo clik per il titolo
Zabriskie Point
che è il buono,ilbrutto e il cattivomaomin ha scritto:io invece , sono nato l'anno in cui in un famosissimo film veniva pronunciata questa :
''Ci sono migliaia di aspetti di ogni cosa: non solo buoni e cattivi''
triplo clik per il titolo
Zabriskie Point
non sapevo l'anno di maominmassera ha scritto:Non credo, perché maomin dice essere più giovane di me (1972) e stefio (1969), mentre il Buono brutto e cattivo credo sia un film del 1966...
Però chissà..
EDIT. Maomin è del 1970.. il film in questione è Zabriskie point
milanistaavita ha scritto:mai sentito Zabriskie point![]()
massera ha scritto:Non credo, perché maomin dice essere più giovane di me (1972) e stefio (1969), mentre il Buono brutto e cattivo credo sia un film del 1966...
Però chissà..
EDIT. Maomin è del 1970.. il film in questione è Zabriskie point
forse perchè son dell'87massera ha scritto:ahi, ahi ahi, signor Milanista.. lei mi è cascato sull'ucc... sul film!!!
Zabriskie Point è un film del 1970 di Michelangelo Antonioni, con la colonna sonora composta dai Pink Floyd.
milanistaavita ha scritto:forse perchè son dell'87![]()
![]()
e io che ne sooo ??massera ha scritto:Forse siamo OT, ma caro Milanista, nel dire la frase "Signor Milanista, mi sei caduto sul film!!" a chi mi stavo riferendo?![]()