massera
Digital-Forum Friend
milanistaavita ha scritto:si mettono in movimento un sacco di muscoli , non ricordo quanti
![]()
![]()
![]()
33 per ridere, 57 per piangere, se ben ricordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:si mettono in movimento un sacco di muscoli , non ricordo quanti
![]()
![]()
![]()
allora meglio non sforzarli troppo i muscolimassera ha scritto:33 per ridere, 57 per piangere, se ben ricordo.
era lui??stefio ha scritto:Alcune battute da quest'altro film di Troisi .
Gli amici e Massimo Troisi :
Amico - Abbiamo visto Cecilia, lei non stava sola. Stava insieme a uno. Uscivano dal cinema, parlavano, ridevano, scherzavano... Un bel ragazzo... un buffone. Si baciavano, si 'bracciavano... stavano assieme Tommà ! Stavano proprio assieme!
Troisi - Perché siete tutti così sinceri con me?! Cosa vi ho fatto di male io?! Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette alle spalle .
grande totòòò, tutte molto bellemassera ha scritto:Ricordate la frase di Totò "Caro Giuseppe compare nepote...?
O quell'altra sempre di Totò "Quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche... come voi ben sapete!!!"
o anche "Hai aperto la parente? chiudila!!"
massera ha scritto:Ricordate la frase di Totò "Caro Giuseppe compare nepote...?
O quell'altra sempre di Totò "Quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche... come voi ben sapete!!!"
o anche "Hai aperto la parente? chiudila!!"
ogni volta che vedo le scene di questo film rido a tutta forzamassera ha scritto:Avevo messo mesi fa qualcosa su Abatantuono..
Dal trailer del film "Tifosi": Abatantuono vede Maradona giocare e palleggiare
Abatantuono: Ehi, tarchiatello, che vuoi giocare da solo?
Maradona si gira e dice di si
Abatantuono: "Il pibe de oro!!!"
milanistaavita ha scritto:su YT trovi spezzoni....mi fanno ridere molto, poi Diego Aba con il suo accento ci dà dentro alla grande