Frasi celebri

massera ha scritto:
Era più credibile ai tempi di "Eccezziunale Veramente".
Quoto! L'Abatantuono di "primo pelo", quello più "selvatico" era quello che preferivo.A parte il film succitato,ricordo le interpretazioni in film tipo "I Fichissimi","Il Ras del qualtiere" oppure nel celebre "Attila,flagello di Dio"!;)

milanistaavita ha scritto:
lo so, ma così si và indietro nel tempo...e io non me lo posso permettere :D

Sulla storia del cinema puoi vedere anche un film molto vecchio.. per esempio ci sono dei film di Cary Grant degli anni '40 e '50 molto divertenti.

In un film Alvaro Vitali è uno studente che ha uno scambio col professore di scienze, un siciliano, che sta parlando di alcune provette.

Vitali: 'A professó, è vero che le provette fanno decollà le donne?

Prof. : Ma che minghia dici?

Vitali: Si, perché io c'ho n'amica che co na provetta de quà, una de là, è rimasta incinta!!!

C'era un film con Alvaro Vitali in cui esso era militare.. dovevo svolgere una specie di missione e un collega gli dice

Sta per arrivare la squadra!!!

Vitali: Che squadra è? ha i colori giallorossi?

Collega: No!!!

Vitali: Allora è un'altra squadra, non la conosco!!

massera ha scritto:
C'era un film con Alvaro Vitali in cui esso era militare.. dovevo svolgere una specie di missione e un collega gli dice

Sta per arrivare la squadra!!!

Vitali: Che squadra è? ha i colori giallorossi?

Collega: No!!!

Vitali: Allora è un'altra squadra, non la conosco!!
grande Alvaro :laughing7:

gli onorevoli

Ora qualche battutina dal film Gli Onorevoli con Totò, Gino Cervi, Franca Valeri, Peppino De Filippo, Walter Chiari , ecc. .

Totò in albergo con un cliente :

Le manca un polmone ? Un altro se ne sta andando ? E lasciamolo andare, mo' ci mettiamo a correre dietro a un polmone ! Piuttosto, mi tolga una curiosità: lei è vivo ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò con i vertici del suo partito nel suo collegio elettorale prima di un comizio in osteria :

A proposito di politica...non ci sarebbe qualcosa da mangiare ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò risponde al telefono di casa :

Pronto ? .... no no !!! Noi il telefono non l'abbiamo !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' uno dei film con Totò che non ho visto.

Un mio vecchio zio negli anni '30 o forse inizio '40 ha fatto la comparsa ad uno dei film del "Principe".

indovinate
Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli altri uomini.

Sono stanco di tutto il dolore che io sento e ascolto nel mondo ogni giorno, ce n’è troppo per me.

È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente."

E' il male...

Squatra granto... squatra mia.. la domenic' mi tien' cumbagnia.. tu sei uno sfoco.. alle amarezze

Questa è una canzone di Tony Santagata di inizio anni '80 che io ricordo bene (sigla di tg2 golflash).

Chi è che la cantava in questo modo? e in quale film?

Indietro
Alto Basso