Frasi celebri

Lo stesso Visconte Cobram chiaramente vuole far divenire ciclisti i suoi dipendenti...

Villaggio (voce narrante): loro (i dipendenti) un'idea di cosa li aspettasse ce l'avevano.... o si improvvisavano ciclisti, o erano fottuti!!!

milanistaavita ha scritto:

.... franceschina ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri ho visto il film Pensando A Te con Al Bano, Romina Power e Nino Taranto , c'era anche Paolo Villaggio nella parte di un vigile urbano che indovinate un pò come si chiamava ???? ... non vi preoccupate ve lo dico io, non è un'altro quiz , anche se dubito che molti lo sappiano, si chiamava Mario Monti .... :5eek: :D :D :D :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: scherzo !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Filini era il cognome .:eusa_whistle: ;) :D :D :D

Forse quando ha dovuto inventare il nome del collega di Fantozzi ha preso spunto da questo personaggio .:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Ultima modifica:
Fantozzi contro tutti...

Fantozzi rientra a casa e non vede l'ora di piazzarsi davanti alla tv...
apre la porta insieme alla moglie, e si trova davanti la figlia.. per poco non si sente male.

Moglie: ma.. è nostra figlia!!!

Fantozzi: scherzavo...l'ho fatto per far divertire la piccina!!!

Poi la voce narrante (Villaggio) racconta...

Fantozzi, come tutti gli altri, era divenuto schiavo di un nuovo mortale aggeggio.. il telecomando!!! aveva anche stabilito, in una crisi di astinenza, il nuovo record condominiale. 380 cambi di canale in 26 secondi netti!!!

Nello stesso film Fantozzi assiste ad Italia-Argentina.
Mentre la guarda, la moglie gli dice che lo tradisce, ma lui non batte ciglio.
Poi..

Al ventunesimo del secondo tempo finalmente Fantozzi realizzò!!!

Il giorno dopo Fantozzi arriva in ufficio.

Entra Filini e gli dice Facciamo le corna!!! (e lui si arrabbia)

Si arrabbia ancor di più quando entra Carboni e dice

Ce lo facciamo un cappuccino al bar? me lo offri un cornetto?

darkmoon ha scritto:
yes ;)
ray se qualcuno ti chiede se sei un dio,tu gli devi rispondere di sìììììì :lol:

Non ho mai visto il film ghostbusters....
Ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto di chi era quella frase..:lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :5eek:

massera ha scritto:
Non ho mai visto il film ghostbusters....
Ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto di chi era quella frase..:lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :5eek:
cosa :5eek: :5eek: :5eek:
corri a vedere chostbusters
la scena in cui wilson và per il posto di lavoro
jasmine credi nei fenomeni paranormali,fantasmi,spetrri ecc eccc
se c'è uno stipendio fisso credo a tutto quello che volete voi :lol:
la frase nn è così ( non la ricordo bene )
ps masse non si usa google :eusa_naughty: :D

Indietro
Alto Basso