Frasi celebri

Np293 ha scritto:
L'unico scarafaggio buono, è uno scarafaggio morto

Io ho un sogno, avere un sogno!

Se il passato non è più, e il futuro non è ancora, il presente, come separazione tra due cose che non esistono, come fa ad esistere?

A voi le sentenze ;)
P.S.: Sono sicurissimo che la terza la conosci, e penso anche la prima, quindi stefio, astieniti :D
men in black
ieri sera ho visto poi scary movie e la frase credo sia del 3 :D abbiamo visto il 2,3
la terza non sò cosa sia :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
volevo scrivere Altrimenti ci arrabbiamo ma mi sembrava scontata, non so xchè :eusa_think: ;)

sarà per la prossima...forse :eusa_shifty:
domanda di riserva
...Io sono il cagliaritano Piddu, ambisco al titolo della mia categoria, pesi piuma.
... Facciamo piumino.
facile :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
men in black
ieri sera ho visto poi scary movie e la frase credo sia del 3 :D abbiamo visto il 2,3
la terza non sò cosa sia :icon_rolleyes:
Bravo dark ;)
Pero hai avuto anche "fortuna" (diciamo così :D ), proprio ieri hai visto Scary Movie 3, con tanti giorni all'anno :D

Sono soltanto un bianco che suda come un nero che rappa come un razzo attaccati a sto. :eusa_whistle:

Np293 ha scritto:
Bravo dark ;)
Pero hai avuto anche "fortuna" (diciamo così :D ), proprio ieri hai visto Scary Movie 3, con tanti giorni all'anno :D

Sono soltanto un bianco che suda come un nero che rappa come un razzo attaccati a sto. :eusa_whistle:
no ho guardato altrimenti dicevo anche la terza
ieri sera pioveva e il cinema e stato rimandato e così ;)

darkmoon ha scritto:
no ho guardato altrimenti dicevo anche la terza
ieri sera pioveva e il cinema e stato rimandato e così ;)
No dark, mi hai frainteso, non intendevo assolutamente dire che hai sbirciato, ma solo che hai avuto una fortuna esagerata vedendo un film il giorno prima, ed avere una frase celebre dello stesso il giorno seguente ;)
Qui a Napoli si direbbe che hai avuto nu mazz tant :D

... e il Milanista si è rifatto dell'errore !!! :eusa_whistle: :D :D :D

Bravo !!! :D

Sempre da Bomber :

Gegia a Calà : NO, NO, LA PAROLA D'ORDINE ERA QUELLA GIUSTA... ERA IL BENZINAIO CHE NON ERA FINOCCHIO. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Se il passato non è più, e il futuro non è ancora, il presente, come separazione tra due cose che non esistono, come fa ad esistere?
Nessuno riesce a indovinarla?
Allora via libera a stefio, vai e torna vincitore ;) :D

La frase del tempo dovrebbe essere di un film non di fantascienza come invece potrebbe sembrare , la conosco ma attualmente non riesco ad abbinarla ad un film. :mad:

Quella dello "scoreggiare" anche la ricordo, ma non riesco ad abbinarla alla giusta pellicola. mi sembra che questa frase è detta da quell'attore baffuto e balbuziente di cui non so il nome , in un film comico .:lol: :eusa_think:

Ci devo pensare un pochino .... ;)

Np293 ha scritto:

Così Parlò Bellavista !!! :eusa_think: :eusa_whistle: ;)

No, mi è caduto un mito, tu quoque stefio...
Ti meriteresti una tirata di orecchi come quella ricevuta dal milanista :D

32 dicembre ,:D sempre un film con de Crescenzo è ..;) . Comunque anche in Così Parlò Bellavista c'è una battuta simile detta sempre dal filosofo ... :D :D :D

Cosi' Parlo' Bellavista

Dal film Così Parlò Bellavista :

La doccia è milanese perché ci si lava meglio, consuma meno acqua e fa perdere meno tempo. Il bagno invece è napoletano: un appuntamento con la fantasia !!!
:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
32 dicembre ,:D sempre un film con de Crescenzo è ..;) .
Vabbuò, stefio, t vuò apparà :D
stefio ha scritto:
Dal film Così Parlò Bellavista :

La doccia è milanese perché ci si lava meglio, consuma meno acqua e fa perdere meno tempo. Il bagno invece è napoletano: un appuntamento con la fantasia !!!
:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
"Ha detto o' prufessor che Don Ferdinando è una figura mitologica, formato per metà sedia e metà uomo, a memoria d'uomo nessuno l'ha mai visto in piedi" :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso