Frasi celebri

Da "Vacanze di Natale" '95, Maurizio Mattioli...

Si, l'abbiamo preso il biglietto della lotteria... numero di serie B come bucio de c...

milanistaavita ha scritto:
spine...sui fagioli semmai :laughing7:

Ehi milanista.. stampati bene nel cervello, anche se è piccolo in molte occasioni.. che la parola d'ordine, tanto per cambià, è sempre la stessa... viuuuleeenza!!

Dal film "Lui è peggio di me" Pozzetto e Celentano dialogano facendo finta di essere una coppia..

Pozzetto: vogliamo andare da qualche parte?

Celentano: Si!!!

Pozzetto: andiamo in India.. quanto pensi di stare fuori?

Celentano: mah.. al massimo un paio d'ore!!!

massera ha scritto:
Da "Vacanze di Natale" '95, Maurizio Mattioli...

Si, l'abbiamo preso il biglietto della lotteria... numero di serie B come bucio de c...

.ulo !:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: che poi vincono anche il primo premio, proprio un bel bucio de .... !!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

L'ho visto nelle festività di Natale .:eusa_whistle: :D

Io l'ho visto al cinema, all'inizio del 1996... ricordo solo quella battuta, poi una di De Sica che dice Oddio, ma che è st'ansia che me prende.. e una della Capotondi che riferendosi a qualche indumento, dice di averne visto uno "da urlo in un negozio.

Devo dire che non è un genere di film che mi piace.

Il giorno di capodanno mi pare che stessero trasmettendo tutti i film della serie Vacanze di Natale su Italia1.

- Lei è un disoccupato.... lo sa?

- E lei è un cornuto..lo sa?

Scena finale del film "L'allenatore nel pallone", dialogo tra Banfi ed il suo Presidente.

- Tu lo reggi il whisky?

- Béh.. i primi due galloni, due galloni e mezzo si, poi può scapparci la rissa.. e tu?

- Che domande... io sono stato allattato a whisky!!!

Bud Spencer e Terence Hill nel film "Due superpiedi quasi piatti". Spero che le parole siano giuste...

massera ha scritto:
- Tu lo reggi il whisky?

- Béh.. i primi due galloni, due galloni e mezzo si, poi può scapparci la rissa.. e tu?

- Che domande... io sono stato allattato a whisky!!!

Bud Spencer e Terence Hill nel film "Due superpiedi quasi piatti". Spero che le parole siano giuste...
non per essere pignolo ma ci sono mancanze
aiutino
divento nostalgico e allora ci può scappare la rissa :eusa_whistle:

... eppure lo è di molti film in cui si trattano problematiche genitori-figli .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Non si può patteggiare con lui,non si può ragionare con lui.Non conosce pietà ,ne paura,ne rimorso ne dolore.Non si fermerà mai"

:confused: Che film è?

Indietro
Alto Basso