Frasi celebri

Si è Ciccio Ingrassia in Amarcord di Fellini , :D :D pellicola che non ho mai visto , fra l'altro .:lol: :lol: :lol:

Il Prode Anselmo Ed Il Suo Scudiero

Dal film Il Prode Anselmo Ed Il Suo Scudiero con Enrico Montesano, Alighiero Noschese , Renzo Montagnani Lino Banfi e Mario Carotenuto .

Montesano diventa scudiero del prode Anselmo firmando il foglio di arruolamento davanti al vescovo Carotenuto :

Carotenuto : Hai firmato con la croce !
Montesano : Si .
Carotenuto : Bravo ! Ora sei un crociato .
Montesano : No, sono analfabeta !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Dal film Il Prode Anselmo Ed Il Suo Scudiero con Enrico Montesano, Alighiero Noschese , Renzo Montagnani Lino Banfi e Mario Carotenuto .

Montesano diventa scudiero del prode Anselmo firmando il foglio di arruolamento davanti al vescovo Carotenuto :

Carotenuto : Hai firmato con la croce !
Montesano : Si .
Carotenuto : Bravo ! Ora sei un crociato .
Montesano : No, sono analfabeta !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non lo conosco il film, ma spacca la frase :laughing7:

Hai anche gli aiutanti eh .:lol: :lol: :lol: :lol: .. Vidi la scena di Ciccio in Stracult su Rai due un decennio fa .:eusa_whistle:

alcune frasi di un film bellissimo che ho visto ieri per la prima volta:

Lui vuole il negro che voi non volete vendere. – Io non voglio vendere i negri che non voglio vendere.

Sei sicuro che sia lui? – Si. – Sei persuaso? – No, non so cosa vuol dire. – Vuol dire sicuro. – Allora si. E adesso sono persuaso che sia morto.

Io conto sei colpi. - Io conto due pistole.

andry10k ha scritto:
alcune frasi di un film bellissimo che ho visto ieri per la prima volta:

Lui vuole il negro che voi non volete vendere. – Io non voglio vendere i negri che non voglio vendere.

Sei sicuro che sia lui? – Si. – Sei persuaso? – No, non so cosa vuol dire. – Vuol dire sicuro. – Allora si. E adesso sono persuaso che sia morto.

Io conto sei colpi. - Io conto due pistole.

Aggiungerei : " Scusate, non ho saputo resistere ":D

Fantastico Django!

Per Favore Ammazzatemi Mia Moglie

Ora un bel dialogo tra Danny De Vito e il rapitore di sua moglie ( è il 3° ) :

De Vito - Pronto !
Rapitore - Ascolti bene signor Stone, stavamo quasi per uccidere sua moglie, ma sua moglie ci ha supplicato, anche piangendo, di offrirle un'ultima possibilità, e noi mossi a compassione ed a pietà abbiamo deciso di rimandare ancora l'esecuzione .
De Vito - Quale compassione ? Quale pietà ? Che diavolo vi sta succedendo? Vi credevo senza scrupoli ragazzzi !
Rapitore - ... e lo siamo signor Stone ...
De Vito - ... e allora perchè mi avete telefonato ?
Rapitore - Ho chiamato per farle un'offerta, un'offerta che lei non può rifiutare signor Stone
De Vito - Ah si ?
Rapitore - Già ! 10.000 dollari !
De Vito - Va a farti fottere !
Rapitore - Signor Stone questo non è un gioco , siamo gente disperata, lei mi capisce ?
De Vito - Io penso , penso invece che sia un gioco amico e che tu sei un clown . L'ultima volta mi hai detto che avrei rivisto mia moglie all'obitorio se non avessi pagato, be io non ho pagato ed oggi sono stato all'obitorio e mia moglie non c'era, non hai attuato la minaccia. Vuoi sapere che penso di voi ?
Rapitore - No ...
De Vito - Che nessuno di voi ha i co.glioni . Che cosa devo fare ? Mettervi una pistola in mano, chiudervi un occhio e premere per voi il grilletto femminucce tremebonde ? ... coraggio vi sfido ad ucciderla !

Se non si è capito da questo colloquio De vito la moglie non la rivuole ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho già inserita ma la rimetto.. troppo divertente..

Il fatto, caro cugino, che un signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del samba sta a dimostrare.. che razza di str.... sia!!!

Abbiamo capito che ti piace tanto sto film ,;) :D :D :D l'hai visto anche ieri sera vero? :eusa_whistle: Io ho visto la partita .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Abbiamo capito che ti piace tanto sto film ,;) :D :D :D l'hai visto anche ieri sera vero? :eusa_whistle: Io ho visto la partita .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è il film che mi piace di più della coppia Spencer/Hill, solo alcune scene compresa quella.
Ho visto la partita, al film ho girato solo un attimo.:biggrin:

massera ha scritto:
L'ho già inserita ma la rimetto.. troppo divertente..

Il fatto, caro cugino, che un signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del samba sta a dimostrare.. che razza di str.... sia!!!
rimettila pure, meglio rinnovare le nostre risate :biggrin:

Felicità.. è mangiare un panino con dentro un bambino, la felicità..

La canticchiava Jerry Calà in un film, non ricordo quale.

Indietro
Alto Basso