Frasi celebri

stefio ha scritto:
In una scuola , nell'ufficio del Preside, presenti insegnante di ginnastica ( donna ), Preside, Alunno e Genitore :

...
INSEGNANTE - .... insomma suo figlio teneva il "fallo" in mano !
ALUNNO - Si ma non era un fallo da rigore !!!!

;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vediamo se indovinate il film da cui l'ho estrapolata , vista la difficoltà vi dò 48 ore . :eusa_whistle: ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:
mi vien da dire Pierino a primo impatto...boh che dite? :biggrin:

Pierino non ci azzecca !:eusa_think:

E' un film anni 80 , di sexy poco o niente . ;) :D

La scena precedente ha a che fare con i bagni della scuola dove il ragazzo viene pescato in Fallo ... :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi dò ora l'aiutino che avrei voluto dare ieri sera allo scadere delle prime 24 ore , ma che per problemi di linea telefonica ( saltata :icon_twisted: ) non ho potuto darvi .:D

Questo film si può annoverare nel filone "scolastico" , è una pellicola interpretata da attori che nel mondo del cinema dopo questo film hanno fatto ben poco, qualcuno addirittura "ZERO", salvo un paio . Una è un'attrice che ha fatto molto anche se non ha raggiunto la fama meritata, negli ultimi anni si è fatta catturare dal ciclone delle fiction tv; l'altro è stato , qualche anno dopo, uno dei ragazzi della III ^ C .:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Quindi , oviamente , non c'è neanche Pippo Franco .

Da "Pappa e Ciccia" (1982) dialoghi tra Banfi (muratore in Svizzera che si finge ricco) e Milly Carlucci (sua nipote che la va a trovare)

Carlucci: ma zio.. perché ti sei conciato così?

Banfi: Io sto.. io sto... sto dipingendo quadri naif!!!

Banfi: dici a tuo pédre che è un digraziéto e un figlio di putténa!!!

Carlucci: ma zio!!!!

Banfi: ma no.. dicevo così, simpaticamente!!!

Indietro
Alto Basso