Frasi celebri

Milian nel finale di uno tra Squadra Antigangster o Antimafia , uno dei film in cui agisce in USA .:lol: Precisamente ora non ricordo .:eusa_think:

Ancora Milian in "Squadra Antigangsters" se non sbaglio.

Gli dicono, per avere informazioni, di andare in un negozio e chiedere di un certo Chan chu kai e pronunciare la parola "sumatra"

Lui entra nel negozio dove c'è un'avvenente commessa dai tratti orientali che lo saluta dicendo van fan cin :5eek:

Milian: salve, io cerco un certo chan chan chun, chan cin...cha un ber cul

Commessa: Chan chu kai... mio fratello!!!

Arriva questo chan chu kai e tomas Milian pronuncia la parola sumatra

Chan chu kai: a me piace molto Sumatra...

Milian: e a me piace molto su sorella!!!

La discussione poi continua, Milian ottiene le informazioni che vuole, e poi arriva il momento dei saluti

Commessa: van fan cin

Milian: van fan cul!!!

Sempre Milian, nel film che dovrebbe ugualmente essere "squadra antigangsters" o "antitruffa".

Lui è ugualmente in America, e la scena è abbastanza famosa: si trova su uno scooter d'acqua insieme ad Enzo Cannavale, e sono inseguiti diciamo cosi dai "nemici".

Cannavale si appella a San Gennaro, se ben ricordo, mentre Milian se ne esce con un

San Gennaro e Sant'Ernesto, toglietemi uno scassacaxxi come questo!!!

Milian insieme ad una sua spasimante, che però al nostro Tomas non sembra piacere più di tanto

Nico, portami a ballare.. ho la febbre del sabato sera

Milian: e pijate n'aspirina si c'hai la febbre!!!

Nello stesso film ci dovrebbe essere anche questa frase di Enzo Cannavale

Di fronte a me anche il più grande pezzente diventa Rockfeller!!!

Se è un film con Bombolo, Cannavale e Milian o è Squadra Antimafia o Antigangsters o Delitto Al Blue Gay . Quest'ultima frase se non ricordo male è nel secondo , quasi all'inizio .:laughing7:

Il Milian classico è quello in due frasi.. quando chiama Bombolo

'A venticé!!!!

o in un'altra nella quale un suo superiore lo chiama al telefono dicendogli che deve presentarli un collega inglese con cui Milian deve lavorare e lo prega di non dire parolacce. La risposta di Milian è

Ma che stai a ddì? ma quali parolacce.. ma vaff. a te e all'inglese!!!

Questa è Squadra Antitruffa !!!

C'è la scena di quando partecipa ad un Talk Show tv e dice tante di quelle parolacce che interrompono la trasmissione .... purtroppo non trovo la scena sul tubo ....

Contrordine l'ho trovata è al 5 minuto circa di questo filmato : http://www.youtube.com/watch?v=URXmCsey0iE ,:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Prima c'è anche la scena descritta da Massera .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso