Frasi celebri

... e autisti infatti il titolo completo dovrebbe essere Nel Sole - I Due Autisti .:lol:

Nel film Il Suo Nome è Donna Rosa con AlBano Romina e Pippo Baudo ci sono vari attori comici ma nessuna coppia e Franco & Ciccio non ne fanno parte .:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Spqr

Una battutina anche dal film SPQR .

Il giudice Massimo Boldi e il collaboratore Francesco De Rosa :

BOLDI - Senta caro Publio, ma il mio predecessore, il giudice Flacco, che tipo era ?
DE ROSA - Quello era Flacco di nome e di fatto. Non teneva proprio fantasia di lavorare. Che grande maestro è stato per me ! Un guru !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Anni 90

Ora una battuta da Anni 90 .

Massimo Boldi parla col proprio pisello dopo una "cilecca" :

BOLDI - Vigliacco ! Da oggi hai chiuso con me, ricordati ! Da oggi hai chiuso con me ! Basta: e ringrazia che non ti porto a Casablanca ! Beh, ciao buonanotte va'...

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Viaggi di nozze

Restando in tema , ma cambiando film , estrapoliamo una battuta con lo stesso soggetto dalla pellicola Viaggi Di Nozze con Verdoen e la Gerini .

Carlo Verdone, nei panni dell'insopportabile Raniero Cotti Borroni, si rivolge alla moglie Veronica Pivetti all'inizio della prima notte di nozze :

VERDONE - Scusa cara, mi dai qualche secondo di concentrazione onde avere un'eccellente erezione ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7:

Ma che colpa abbiamo noi

Proseguiamo con lo stesso soggetto , altro film di Verdone del 2002 dal titolo Ma Che Colpa Abbiamo Noi ?

Raquel Sueiro e Carlo Verdone dopo che quest'ultimo ha fatto cilecca :

VERDONE - Amore ! Adesso mettiti pure in testa di essere impotente così andrai venti anni in più in analisi !
Ma è la seconda erezione che non mi scatta !!
SUEIRO - Io mi sono divertita lo stesso.
VERDONE - Ma come hai fatto ?
SUEIRO - Amore, il pensiero… l’immaginazione…
VERDONE - Beh, ma allora hai pensato a un altro !!

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questo era l'auspicio di Ivan Drago...prima di essere "spazzolato"! :badgrin:

All'ultima ripresa ha esclamato "Fino alla fine" ;)

Profondo rosso
il prof Giordani: L'assassino è uno schizofrenico paranoico.L'individuo che uccide con quella furia lo fa solamente quando è in preda a un raptus

Indietro
Alto Basso