Frasi celebri

Spadolini "parla" a Fantozzi

-Io Fantozzi come si può vedere non sono storicamente portato a digiunare.. però sono d'accordo con l'onorevole Pannella che lei è storicamente portato a digiunare, caro Fantozzi.. limtando i consumi!!

Fantozzi: ancora?

- Certo!! vada a farsi praticare altri 4-5 buchi sopra la cintura. mentre io me ne vado alla mia bella villa sopra Firenze e mi faccio un bel cotolettone panato con patate fritte

Si, ma se ben ricordo sono caduti fuori tutti assieme quelli che erano sopra.

Si infatti lui tenta di prenderlo al volo cercando di aggrapparsi al pullman ma prende un passeggero che gli rifila un calcione e lo fa cadere , ma cadendo il nostro eroe se lo tira addosso ed inizia la reazione a catena che si conclude con la caduta del bigliettaio .:laughing7::lol::lol::lol:

Ecco la scena : http://www.youtube.com/watch?v=AhzECvMTQxw ;)

Direttore (Agus): come tutti ben sappiamo, Fracchia, lei è un mediocre.. ma cosa dico mediocre, lei è la quinta essenza della mediocrità.. mi corregga se sbaglio.. lei tace quindi acconsente, quindi lei è un mediocre!!!

In realtà il direttore sta parlando con la belva umana.. infatti poi la belva lo prende le lo scaraventa nell'altra stanza

http://www.youtube.com/watch?v=mN5JTcPfNtA

- "Chi sei,chi ti ha mandato?"

- "Emiliano non tradisce,gringo"

- "Click"

- " Emiliano dice tutto gringo...sono un uomo della banda di Mescal,il maggiore ci ha ingaggiato e ha promesso a Mescal,il mio capo ,venti dei suoi stalloni se riusciamo a cacciare dalla valle queste cornacchie"

La risposta è in un avatar :eusa_whistle: :)

Due superpiedi quasi piatti

Qualche battuta dal dilm 2 Superpiedi Quasi Piatti .

S'incontrano al porto :
Bud - VATTENE TRIFOLAPALLE !
Terence - VATTENE TU QUELLI CE L'HANNO CON ME !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

Dopo la distruzione della terza auto :
Picchiatore - Faccio venire un'altra macchina, capo ?
Capo - Noo, un tassì...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Terence - Sai amico, noi abbiamo parecchio in comune... Io sono Matt Kirby .
Bud - Io no !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTi

Ancora dallo stesso film .

Scena del bar :
TERENCE - Grazie omone !
CAPOBANDA - Alza le mani, Yoghi .
TERENCE - Guarda che non ti sente, è un povero sordomuto... Lasciatelo perdere, è un povero mentecatto...
CAPOBANDA - Sta' zitto, zoppo !
... Bud parla a segni ....
TERENCE - Glielo posso dire io, conosco l'alfabeto dei muti .
CAPOBANDA - Va bene, ma sbrigati, storpio !
... Terence parla a gesti e Bud risponde allo stesso modo ...
CaAPOBANDA - Ehi, che ha detto .
TERENCE - Ha detto...che è molto meglio per voi...se andate a fare in ****...e anche alla svelta... .
CAPOBANDA - Ma lui l'ha visto che ho la pistola ?
BUD - Si, io sono muto, mica cieco !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Terence incontra la nipote del cinese del porto che è morto ucciso :
SUSY LEE - Voi poliziotti siete generosi come antichi samurai .
TERENCE - Più o meno... Solo che noi non diamo i soldi a strozzo... .

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fermano il procuratore generale e il vicegovernatore :
BUD - Eh... Sporting Club, Tennis Club, Golf Club, Country Club...
TERENCE - Ah però, ti ammazzi di lavoro, eh pappone ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Altre battute dallo stesso film di prima .

Bud mangia un hamburger :
TERENCE - Ehi, e per me non c'è niente ?
BUD - Eh, la carta !
RADIO - centrale chiama 32-11, centrale chiama 32-11 .
BUD - Mmmhh, c'ho l'hamburger che fa contatto... .

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'incontro con le due vamp :
TERENCE - Su forza muoviti !
BUD - Che succede ?
TERENCE - Due bionde nei guai .
BRUUUM!! (Bud parte a razzo)

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A casa delle ragazze :
MAGGIORDOMO - Se i signori vogliono entrare
TERENCE - Abbiamo bussato per questo

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol:

MAGGIORDOMO - Se i signori vogliono seguirmi...
BUD - Ehi, noi abbiamo appuntamento con due fochette, non con un pinguino, chiaro ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7:

Brindisi col whisky :
MAGGIORDOMO - Mercì monsieur, ma io sono astemio, grazie
TERENCE - Sta zitto e bevi !
Al secondo bicchiere di whisky
MAGGIORDOMO - Ma io sono astemio, monsieur...
TERENCE - Sta zitto e bevi !
MAGGIORDOMO / ormai ubriaco ) - Hic ! Io ero astemio, monsieur !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ah ... stavo dimenticando questa gemma :

Al pranzo con le due amichette del Boss non si beve solo , ma si mangia pure e Bud spezza un volatile e ne porge un pò a Galina e dice :

Ruspa Galina ruspa !!!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- Vede, Ragionier Fantozzi, se lei rafforza il mio partito io le prometto che risolverò il problema della pensione!!

- Ah grazie!!

- Ma cos'ha capito? io parlavo della mia pensione, mica della sua.. ho già una certa età e ho la mamma a carico!!!

Chiedimi se sono felice

Giovanni ad Aldo : "Ma cos' hai in testa? le scimmie urlatrici?" :D

Ghostbusters

Qualche battutina per ricordare Harold Ramis appena morto .

L’improbabile avvocato Rick Moranis difende in tribunale gli acchiappafantasmi, e Harold Ramis si complimenta per l’arringa :
MORANIS - Vostro Onore, Signore e Signori del co...del co…del pubblico,
non trovo giusto chiamare i miei clienti truffatori. Ok, il black out é stato un grosso problema per tutti, ok ?
Io sono stato chiuso in ascensore per due ore e per l' appunto anche mi scappava. Però io non li condanno, perché una volta mi trasformai in cane e loro mi aiutarono. Grazie.
RAMIS - Ottimo Louis, breve ma... affossante.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Janine Melnitz (Annie Potts) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :
PETER - Janine telefonate ?
JANINE - No
PETER - nessun messaggio ?
JANINE - No
PETER - Nemmeno un cliente ?
JANINE - No
PETER - Posto d'oro! Batta qualcosa la macchina e' a nolo si paga ! ....non mi fissi cosi' con quello sguardo da cernia....Janine ? Scusi per lo sguardo da cernia staro' nel mio ufficio
.... Egon spunta da sotto la scrivania di Janine ....
JANINE - ha le mani d'oro io lo vedo...e scometto che le piace anche leggere .
EGON - la stampa e' morta
JANINE - Ah davvero? Ma che cosa affascinante sapesse io quanto leggo. Molti credono che io sia troppo intellettuale ma per me e' un modo meraviglioso di passare il tempo. Nel tempo libero vado anche a scuola di tango, lei non ha qualche hobby ?
EGON - Colleziono spore, muffe e funghi !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :
Il terrore travalica la mia capacità di razionalizzare.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) :
EGON - Mai incrociare i flussi !
PETER- Perché ?
EGON - Sarebbe male.
PETER- Faccio sempre confusione tra il bene e il male, che intendi per male ?
EGON - Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.
RAY - Inversione protonica totale !
PETER- E quello è male... Ok è un importante ragguaglio, grazie Egon !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7:

Ghostbusters

Continuiamo con lo stesso film ...

Lo spot degli Acchiappafantasmi con il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :

RAY - Sieti disturbati da strani rumori nel pieno della notte ?
EGON - Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta ?
PETER - Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi ?
RAY - Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti !
RAY, PETER, EGON - Gli Acchiappafantasmi !
RAY - 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del sovrannaturale !
RAY, PETER, EGON - Siamo pronti a credere in voi ! .

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :

EGON - C'è decisamente qualcosa.
PETER - Egon, Mi fai tornare a mente la volta che cercasti di trapanarti il cranio, te lo ricordi ?
EGON - Poteva funzionare se non mi fermavi.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) :

PETER - È che mi sembra un po' caruccia come occassione unica, ripristinabile a basso costo. Tu che ne pensi Egon ?
EGON - Che questo edificio dovrebbe essere evacuato. C'è un grave logoramento di tutte le strutture portanti, impianto idrico ed elettrico del tutto inadeguati alle nostre esigenze. E il circondario sembra una zona smilitarizzata.
RAY - Hey, questa pertica funziona ! Wow !

Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) .

RAY - Spengler sono con Venkman. L'ha s*****to !
EGON - Splendido Ray ! Serbamene un campione !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray :

EGON - Questa è forte Ray !
RAY - Ammucchiamento simmetrico. Come nella turbolenza massiva di Philadelphia nel 1947.
PETER - È vero, nessun umano ammucchierebbe libri così.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :

WINSTON - Ma davvero andiamo da un giudice e gli diciamo che un ammuffito re babilonese capiterà in Central Park West e comincerà a demolire la città !?!
EGON - Sumero, non babilonese !
PETER - È tutta un'altra cosa.
WINSTON - Senza offesa ma io voglio un mio avvocato.

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) ;

WINSTON - Anche stavolta, venimmo vedemmo...
PETER - ...e senza indugio la fottemmo !
EGON - Ray, qui è di una gravità estrema !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :

EGON - Sono preoccupato, è pieno zeppo lì e tutti i dati più recenti mi danno qualcosa di grosso all'orizzonte.
WINSTON - Come sarebbe grosso ?
EGON - Beh diciamo che questo plumcake rappresenti la quantità normale di energia psicocinetica nell'area di New York. Secondo il rilevamento di stamani questo dovrebbe essere lungo dodici metri e del peso approssimativo di trecento chili.
WINSTON - : Un bel plumcake !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :

Mi sento come il tappetino di un taxi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol:

Indietro
Alto Basso