Ghostbusters
Continuiamo con lo stesso film ...
Lo spot degli Acchiappafantasmi con il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :
RAY - Sieti disturbati da strani rumori nel pieno della notte ?
EGON - Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta ?
PETER - Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi ?
RAY - Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti !
RAY, PETER, EGON - Gli Acchiappafantasmi !
RAY - 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del sovrannaturale !
RAY, PETER, EGON - Siamo pronti a credere in voi ! .

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :
EGON - C'è decisamente qualcosa.
PETER - Egon, Mi fai tornare a mente la volta che cercasti di trapanarti il cranio, te lo ricordi ?
EGON - Poteva funzionare se non mi fermavi.

Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) :
PETER - È che mi sembra un po' caruccia come occassione unica, ripristinabile a basso costo. Tu che ne pensi Egon ?
EGON - Che questo edificio dovrebbe essere evacuato. C'è un grave logoramento di tutte le strutture portanti, impianto idrico ed elettrico del tutto inadeguati alle nostre esigenze. E il circondario sembra una zona smilitarizzata.
RAY - Hey, questa pertica funziona ! Wow !
Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) .
RAY - Spengler sono con Venkman. L'ha s*****to !
EGON - Splendido Ray ! Serbamene un campione !

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray :
EGON - Questa è forte Ray !
RAY - Ammucchiamento simmetrico. Come nella turbolenza massiva di Philadelphia nel 1947.
PETER - È vero, nessun umano ammucchierebbe libri così.

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) :
WINSTON - Ma davvero andiamo da un giudice e gli diciamo che un ammuffito re babilonese capiterà in Central Park West e comincerà a demolire la città !?!
EGON - Sumero, non babilonese !
PETER - È tutta un'altra cosa.
WINSTON - Senza offesa ma io voglio un mio avvocato.

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Peter Venkman (Bill Murray) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) ;
WINSTON - Anche stavolta, venimmo vedemmo...
PETER - ...e senza indugio la fottemmo !
EGON - Ray, qui è di una gravità estrema !

Winston Zeddmore (Ernie Hudson) e Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :
EGON - Sono preoccupato, è pieno zeppo lì e tutti i dati più recenti mi danno qualcosa di grosso all'orizzonte.
WINSTON - Come sarebbe grosso ?
EGON - Beh diciamo che questo plumcake rappresenti la quantità normale di energia psicocinetica nell'area di New York. Secondo il rilevamento di stamani questo dovrebbe essere lungo dodici metri e del peso approssimativo di trecento chili.
WINSTON - : Un bel plumcake !

Il dottor Egon Spengler (Harold Ramis) :
Mi sento come il tappetino di un taxi.