Frasi celebri

Il bisbetico domato

Continuo con il film di Celentano e Muti :

ORNELLA - Ti piace questo vestito ? È di Valentino .
ADRIANO - Peccato pensavo fosse il tuo .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Biografia di Elia :

Dunque, io sono nato in una fredda sera di inverno esattamente il 4 agosto alle diciannove e venti ossia otto meno quaranta, in questa stanza... mentre nel piano di sotto mia madre passeggiava nervosamente su e giù fumandosi un sigaro di marca Minghetti. Mia madre era un uomo alto biondo uguale a mia nonna, al contrario di mio nonno che era scuro di capelli ...

:D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:lol:

A - Oggi ho ucciso per la prima volta .
B - ... e io per l'ultima !

Dove sta questo dialogo ? :D

Un aiuto : Western , ..... finale .;)

L'altro è James Coburn ed il cattivo è Telly Savalas . Il film è Una Ragione Per Vivere E Una Per Morire . Ho visto una versione estera sul Tubo non si capisce nulla il finale non ha la battuta di Coburn si ferma con quella di Bud Spencer . :eusa_think:

Lo Chiamavano Trinità

Qualche battuta da questo gran bel film della coppia di scaz zottatori :

Trinità - Senti Bambino... non prendertela per così poco...
Bambino - Non chiamarmi Bambino !
Trinità - Ah no ? e come dovrei chiamarti ?
Bambino - Non chiamarmi proprio... neanche se stai per affogare !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::D:lol::laughing7::lol::laughing7::D:lol:

Pistolero - Noi siamo in sette, sbirro, e nella tua pistola ci sono solo sei colpi... non so se se ti ho reso bene l'idea, sbirro.
Trinità - Se paghi prima scommetto che non sarai tu quello che resterà in piedi... non so se ho reso bene l'idea.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::lol::D:D:laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
"Lo chiamavano Trinità$ è da Oscar. Mi ricordo la frase del capo dei messicani nel campo dei mormoni davanti a Bud Spencer "Questo è nuovo, non l'ho mai picchiato". :D

Lo Chiamavano Trinità

Ti riferisci a questa ...

Mescal guarda Bambino :
Mescal - Questo mi è nuovo, non l'ho mai picchiato prima.

Dopo gli sganassoni di Bambino :
Mescal - Mescal non dimentica !
Trinità - Lo credo bene !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

In Botte Di Natale quando addormentatosi con il fratello ( Hill ) ed il cattivo in manette , poi al risveglio trova il fratello legato come un salame ed il cattivo scappato e lui se ne va lasciando Hill legato ( che poi si è auto-legato per giustificare la fuga di Black Jack ) . :laughing7:

Va bene , eccoti accontentato ....

Al risveglio :
BUD - Sciogli quel buono a nulla Trevis , si va a casa !!! Ah , ah , ah .
Nota il fratello legato come un salame al posto di Black jack :
BUD - Accidenti questa non ci voleva , pero' sono contento lo stesso, anzi che bella giornata !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso