Frasi celebri

Un tempo vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, per questo eravamo fratelli perché lo facevi anche tu…dovunque voi siate non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo…quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti proprio qui proprio ora, salute mi familia…tu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello. (Dominic Toretto, fast and furious 7)

TERENCE - Senti, questa è una rapina dillo tu per favore, hai la voce più grossa .
BUD - Questa è...questa è...
TERENCE - ... è proprio una bella giornata (hanno scoperto di essere nel quartiere generale della polizia) .

:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7:

I due superpiedi quasi piatti è forse il migliore della coppia, insieme a Altrimenti ci arrabbiamo e i due trinità.. anche se poi sono gusti personali.

Una scelta molto divertente è quella quando Spencer e Hill arrivano con l'auto senza gli sportelli anteriori.. il Capitano chiede dove siano, e Hill dice "a lei non sfugge niente" e poi il Capitano "eh.. io sto da trent'anni nella polizia". Mi pare di averla già postata.

Quando rompono le due portiere .....

TERENCE - E adesso chi lo dice al capo ?
BUD - Tu , sei il capopattuglia no ?

Poi si presenta solo Hill che si inventa la palla dell'attentato degli amici , anzi nemici , del cinese .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::lol::laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::D:lol:

Da i due superpiedi quasi piatti, come già detto.. è una scena famosa.. ricordo anche quella delle gomme da masticare al gusto di crisantemo

Cos'è il finale del film con Totò e Peppino de Filippo Chi Si Ferma E' Perduto ??? :eusa_think:

Da un film con Cary Grant, degli anni '40 o '50

Grant: Lei mi ricorda un tale!!!

Altro attore: Che tale?

Grant: uno che ci sa fare!!!

Altro attore: sa far che?

Renegade - Un Osso Troppo Duro . Matt ricamino non c'è più però .

Quello di Grant l'ho visto di sicuro , mi ricordo la battuta riportata su da Massera , ma neanche a me viene il titolo .:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso