milanistaavita
Digital-Forum Friend
Montesano non mi piace, ma qui fa tanto ridere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricorda qualcosaOcchio per occhio?
Sessantaquacchio
fortissimo sto filmDa un film di Pierino. Alvaro vitali è dal medico, insieme al nonno.
Medico: 'A Pierì, te devi sta attento sinnò fai la fine de Molliconi!!
Pierino: e chi è?
Medico: uno che daje e daje, è rimasto senza cojoni!!!
Stesso film.. Totò è un ragioniere che sta facendo i conti in ufficio proprio mentre gli si avvicina una collega e Totò ne è distratto dal seno..
Totò: bisogna andare sotto i due milioni.. sotto i due milioni.. due meloni,.. sotto i due meloni.. due meloni a 450 mila lire (invece di dire " 2 milioni e 450 mila lire")
Ci credo che si confonde , nella scena nel suo ufficio ci sono 3 maggiorate, non una o due addirittura 3, e quando sta facendo i conti si ritrova con due meloni da un lato ed altri due dall'altro , chi non sarebbe caduto nell'errore ?
![]()
roba da far girare la capoccia ....Ci credo che si confonde , nella scena nel suo ufficio ci sono 3 maggiorate, non una o due addirittura 3, e quando sta facendo i conti si ritrova con due meloni da un lato ed altri due dall'altro , chi non sarebbe caduto nell'errore ?
![]()
ci sono le verande!!Totò ne "l'imperatore di Capri", vedendo una donna prorompente
Eh certo che da Capri si può notare un bel panorama.. ma che bel panorama...