Frasi celebri

Mr crocodile dundee

Ora una battuta dal film Crocodile Dundee , il seguito ad una battuta messa quà a febbraio dell'anno scorso da Moris , che era ambientata nel bagno della stanza d'albergo di Dundee e trattava di "tazze" .

Quando la ragazza arriva giù e sta per salire in auto si sente chiamare con un fischio alza la testa e vede Dundee alla finestra che le dice :

Serve per lavarsi il c u l o vero ?

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:laughing7::D:lol:

Complimenti.. siete romano ma siete coraggioso

In un film con Nino Taranto e Aldo Fabrizi, in cui i due si sfidano a duello o comunque litigano
Ferruccio Amendola interpreta il figlio di Fabrizi.

Quanto è vera sta cosa .... :sad:

Il film del primo e forse anche del secondo dovrebbe essere I Prepotenti .:eusa_think::laughing7:

Il grande giorno di jim flagg

Qualcuno ha sentito parlare di questo film con Robert Mitchum ? Non spaventatevi sino a qualche giorno fa neanche io . L'ho guardato ed ho sentito delle belle battute, come queste .....

Il film ha inizio con Flagg/Mitchum , sceriffo di Progress, in perlustrazione dopo essersi fatto una chiacchierata col vecchio Grandi , torna in città nel momento in cui il Sindaco e il Vice sceriffo stanno cacciando dal paese le ragazze del saloon :

VICE SCERIFFO - Chi immaginava tanta baraonda !
SINDACO - Tutto serve a far pubblicità , e questo porta voti ricordatelo !
BIGOTTA - I miei complimenti signor sindaco , quella "organizzazione" era una macchia per la nostra bella comunità .
SINDACO - Ha ragione signora , era una vera offesa alla dignità umana ... ( rivolto ad un altro uomo ) ... non ti preoccupare la casa riaprirà subito dopo le Elezioni ...

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Nella stessa scena , poco prima . Arriva una signora col suo bambino :

SIGNORA - Era ora che chiudessero quel localaccio , è stato la vergogna del paese !

Il figlio scappa e va a salutare una "ragazza" ....

SIGNORA - Harold ....
HAROLD - ( rivolto alla ragazza ) Ciao Nell ...
RAGAZZA - Hey come fai a conoscermi ?
HAROLD - Buon viaggio !!!
RAGAZZA - Eppure dovrei ricordarmelo uno così ...
SIGNORA - ( al figlio ) Harold , dimmi immediatamente come conosci quella donna ! .... Harold rispondi subito a tua madre !!!
HAROLD - E' un'amica di papà !!!

:lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D

Di queste perle ce ne sono altre .;):laughing7:

l'allenatore nel pallone 2 :D
mettete delle frasi ,fa morire, lo sto vedendo ora :D
forte quando Canà dice al giocatore (cinese??) che si inchina sempre....mi sta venendo il torci collo :D

" Al cuore Ramon !!! "

Adesso tutti voi state pensando al film di Leone con Eastwood .... :eusa_naughty:

Qualcuno starà dicendo " si riferisce alla parodia di Franco e Ciccio .... :eusa_naughty:

Mi riferisco ad una citazione presente nel film Bull Durham - Un Gioco a 3 Mani con Kevin Costner , Susan Sarandon e Tim Robbins .

La scena in questione avviene quasi all'inizio del film quando dopo una partita di Baseball persa perchè Robbins non ha indovinato un tiro e la società gli mette a fianco Costner , i 2 hanno il primo incontro in un bar e litigano per la Sarandon escono nel vicolo assieme ad altri avventori e Costner caccia da dentro al giubbotto una palla e la da al ragazzo dicendogli " lanciamela al petto , al cuore Ramon !!! " :lol::D:lol::D;)

Indietro
Alto Basso